Visualizzazione Stampabile
-
KTM: Stability control di serie sulle Adventure
-
aia--------:ph34r:
se non ce l'ha la bmw è fuffa:cry:
-
-
ennesima puttanata elettromica che verrà spacciata come fondamentale x la sicurezza....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
ennesima puttanata elettromica che verrà spacciata come fondamentale x la sicurezza....
Beh mi sembra che una utilitaria del giorno d'oggi sia più sicura delle A112 del 1970, che un camion rimorchio con il servosterzo sia meglio di quelli del 1960 Certo se uno che compra una moto così per la prima volta non avrà mai idea di come si comporta davvero una moto senza elettronica, ma penso che già a oggi molti non lo sanno. Poi se pensi al rinculo di qualche monocilindrica di 50 anni fa 9/10 di motociclisti di oggi avrebbero una gamba rotta nel tentare di accenderla. Io credo sia una gran moto :w00t:
-
Citazione:
vulcano
aia--------:ph34r:
se non ce l'ha la bmw è fuffa:cry:
BMW ce l'ha!
Si chiama ASC: Automatic Stability Control. Insieme ad ABS rende la moto decisamente molto più SICURA e STABILE. Anche in consizioni di guida critica ...
Ma di che fuffa vai parlando, se manco sai di cosa pari?
-
Citazione:
marco72
Eccaallà.....nella più completa ignoranza,già sai che non servirà a nulla,beato te.
-
Citazione:
leo
Eccaallà.....nella più completa ignoranza,già sai che non servirà a nulla,beato te.
poi vanno per terra e se la prendono con dio :)
-
Citazione:
Alex DeLarge
BMW ce l'ha!
Si chiama ASC: Automatic Stability Control. Insieme ad ABS rende la moto decisamente molto più SICURA e STABILE. Anche in consizioni di guida critica ...
Ma di che fuffa vai parlando, se manco sai di cosa pari?
innanzitutto stai calmino!
l'asc sulla bmw è un controllo di trazione
sulla ktm (come dice la scheda tecnica) ,è un abs evoluto che funziona anche a moto piegata
p.s impara a scrivere in italiano
-
Citazione:
vulcano
innanzitutto stai calmino!
l'asc sulla bmw è un controllo di trazione
sulla ktm (come dice la scheda tecnica) ,è un abs evoluto che funziona anche a moto piegata
p.s impara a scrivere in italiano
Non è durato molto.....bannato dopo 5 giorni :laugh2: