Visualizzazione Stampabile
-
BRUTTA TELEFONATA
Questa mattina ho ricevuto una telefonata agghiacciante perche' quando ho risposto sentivo voci concitate che si ripetevano si e' fatto male cosa si e' fatto alla fine la voce fioca di un mio amico che mi diceva ho fatto un incidente in moto!!!!!!!
Sono corso immediatamente sul posto, quando sono arrivato era gia' immobilizzato sulla barella, parlava a fatica e aveva un gran male sul lato sx del torace.
La dinamica, classica macchina che esce da passo carraio, sfiga di pinzare proprio sulle strisce pedonali BAGNATE e il gioco e' fatto.
Si puo' dire che non si e' fatto niente ha una costola incrinata e basta e la moto non ha subito quasi niente.
-
Bene, meglio così, fagli un grosso in bocca al lupo da parte mia anche se non lo conosco :wink_:
-
ciao Tiziano mi spiace molto per il tuo amico, fortunatamente si è fatto poco e niente, devi aver preso un bel spavento però
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ciao Tiziano mi spiace molto per il tuo amico, fortunatamente si è fatto poco e niente, devi aver preso un bel spavento però
La cosa che mi ha terrorizzato di piu' e' stato l'arrivo sul posto xche' ho rivissuto per un attimo l'incidente di mio figlio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
La cosa che mi ha terrorizzato di piu' e' stato l'arrivo sul posto xche' ho rivissuto per un attimo l'incidente di mio figlio.
brutti momenti
-
Come si suol dire L'importante e' raccontarla
-
tutte queste storie per una costola rotta... :D
dai su fai un in bocca al lupo all'amico!!
-
Fai gli auguri di pronta guarigione.
-
-
Poteva andare peggio.
Buona guarigione