Visualizzazione Stampabile
-
Speed triple e turismo.
L anno prox vorrei comprare la moto nuova.
Ora ho un moster 620 ma ho deciso che l anno prox farò il salto...
Sono molto indeciso su diverse moto...
La nuova street speed...
La street triple.(ma dopo magari mi viene voglia della sorella maggiore)..
O non uccidetemi la bmw r1200r...
Io la moto la uso solo alla domenica e non sono uno che corre anzi...
Però alla domenica mi piace farmi i mie 200km senza problemi...
Poi ogni anno mi faccio la mia vacanzina di tre quattro giorni in moto facendomi i miei 900km però come ben capite il monster non si addice molto a questo..
Cosa mi consigliate?
Lo speed in autostrada sui 140 è abbastanza fattibile?
-
L'hai già fatto con il Monster 620? Intendo vacanze, giro domenicale, uscitina in pista magari?
Se si allora con Speed o Street Triple non ci saranno problemi di alcun tipo, anzi probabilmente ti sarà tutto piu facile, visto che rispetto alla Monsterina ci sono molti plus. :oook:
Non lo dico perchè devo difendere a spada tratta il marchio inglese, ma perchè l' ho fatto: ho fatto viaggi da oltre 2000 km in 3/4 gioni, ho fatto innumerevoli giretti domenicali senza arrivare a destinazione demolito come capita con una Supersportiva, ho fatto giornate in pista con tanto divertimento, insomma ho fatto di tutto e tutto senza troppo sacrifici, perchè la Speed è una ottima moto che riesce soddisfare degnamente ogni esigenza. Certo, se la tua propensione è maggiormente volta al viaggiare allora forse la BMW è la scelta migliore, ma per tutto il resto Speed per tutta la vita. :oook:
-
sabato scorso ho provato il nuovo r1200r BELL'ATTREZZO!!!!:w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucky
sabato scorso ho provato il nuovo r1200r BELL'ATTREZZO!!!!:w00t:
A me esteticamente piace nettamente di più la speed...
Cmq sono andato nel forum bmw e anche loro hanno i loro bei problemi...Per fortuna che dicono che li hanno solo le ducati...
Io la bmw la prenderei pricipalmente per l affidabilità (e per essere una delle poche moto che con le borse rimane con la sua linea piu o meno inalterata)ma dopo aver letto un pò il loro forum...:mad:
Si l ho già fatto con il monster però mi son reso conto che vorrei una mota più comoda...meno aria...meno caricato in avanti nella guida...ecc
-
Citazione:
MonsterPd
Si l ho già fatto con il monster però mi son reso conto che vorrei una mota più comoda...meno aria...
Se e' cosi'... prendi un BMW, e' meglio te lo assicuro
o un Ducati GT1000, o una multistrada
-
Be con la SPeed, l'aria e la stessa che con il monster, ed in più vi è il peroblemino di montare le borse.....:(
-
Citazione:
MonsterPd
L anno prox vorrei comprare la moto nuova.
Ora ho un moster 620 ma ho deciso che l anno prox farò il salto...
Sono molto indeciso su diverse moto...
La nuova street speed...
La street triple.(ma dopo magari mi viene voglia della sorella maggiore)..
O non uccidetemi la bmw r1200r...
Io la moto la uso solo alla domenica e non sono uno che corre anzi...
Però alla domenica mi piace farmi i mie 200km senza problemi...
Poi ogni anno mi faccio la mia vacanzina di tre quattro giorni in moto facendomi i miei 900km però come ben capite il monster non si addice molto a questo..
Cosa mi consigliate?
Lo speed in autostrada sui 140 è abbastanza fattibile?
Io personalmente ti consiglio Speed con borsa da serbatoio e zainetto a te o al tuo passeggero x turismo,
se in una moto cerchi solo turismo comodo con borse bmr r1200r è la scelta probabilmente,
ma io se non scatta la scintilla di passione una moto non la piglio,
e con una bmw non mi scatta la molla.
Per tutto il resto Speed senza dubbio manco te lo dico
ciao e buona scelta
-
potresti optare x una tiger
-
l'r1200r x me è stupenda, ma se ti serve x giri domenicali secondo me ti diverti di più con la speed
se invece la usi soprattutto x viaggiare è meglio la bmw, più comoda anche in 2 e con maggior possibilità di caricare dei bagagli