"Per gli esperti del settore" tra le nuove utilitarie tipo clio, polo ecc... a gasolio quale consigliate? diciamo quella che ha meno rogne, meno richiami meno cazzi...
Visualizzazione Stampabile
"Per gli esperti del settore" tra le nuove utilitarie tipo clio, polo ecc... a gasolio quale consigliate? diciamo quella che ha meno rogne, meno richiami meno cazzi...
a me piace la clio un mio collega ha la polo è sempre dal mecca
la sto valutando... è un po troppo elettronica! pero 5 stelle euroncap e consumi bassi
per il risparmio più totale punto a metano e ti dimentichi le spese di carburante...
La nuova clio non è affatto malvagia, ma la fiesta secondo me è quella più affidabile e ben riuscita
In primis perché ti serve il gasolio?
In secondis se non vuoi avere rogne di alcun tipo con motori, cambi, distribuzioni, frizioni e con un consumo di pastiglie e dischi freno irrisorio, con un consumo medio di 20km/l praticamente assicurato.... Toyota yaris hybrid! ;)
Sent from My iPhone using topatalk
mi ci vuole una buona utilitaria! per il divertimento tiro fuori l'MP4 ma solo quando piove... con il sole mi metto il casco:cool:
Metano no! per la fiesta valuto...
per fare km tutti i giorni.... hybrid non mi piace!
Valuta la yaris, ne sento parlare bene.
Se devi fare tanta strada, e magari Il comfort è prioritario, valuta auto che ormai sono a fine vita, tipo la bravo...discutibile quarto vuoi, ma un mio collega ne ha cambiate due ed è sempre rimasto soddisfatto.
Non essendo molto desiderate sono accessibili come prezzo.
yaris
tra le utilitarie Yaris o Fiesta......le più affidabili della categoria; Polo lascia perdere,costa una folli aper quello che offre