ho 9000 messaggi di posta elettronica, sapete se c'è un modo x cancellarli tutti insieme???
Visualizzazione Stampabile
ho 9000 messaggi di posta elettronica, sapete se c'è un modo x cancellarli tutti insieme???
chi di tastiera ferisce di messaggio perisce!
:taz: :taz: :taz:
ALLORA...
PRIMO...fatti preparare da mangiare, tutto: bevande tra cui cocacola per digerire meglio, antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, dolcino, caffè, ammazzacaffè, amaro e limoncello e grappino.
SECONDO...mettiti comodo, una poltrona morbida è meglio.
TERZO...in fine ti prepari, un boccone, un messaggio, un boccone un messaggio, alterna anche un sorso di acqua o altra bevanda e continua, un boccone, un messaggio e così via.
ATTENZIONE ALLA TELEVISIONE!!!
E' FORVIANTE!!!
A PARTE LO SCHERZO, SE HAI L'OUTLOOK SELEZIONA TUTTI I MESSAGGI CON L'APPOSITA APERTURA DEL MENU' modifica, SPOSTA TUTTI I MESSAGGI IN POSTA INDESIDERATA, APRI IL MENU' DI POSTA INDESIDERATA CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE E VAI SU ELIMINA POSTA INDESIDERATA.
outlook non mi funziona + da tempo, ho virgilio, e non capisco come si fa a selezionare tutto, mi seleziona solo quelli che ci sono nella pagina
ma mica ho scritto 9000 messaggi :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
allora devi fare pagina a pagina, purtroppo è così con le caselle in web.
Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da wasabi
beh comunque a seconda di che account hai c'è anche il modo di scaricarli via pop3 dal server con outlook o qualsiasi programma simile e poi cancellarli nel modo suggeritoti prima... perche i programmi pop3 gli puoi dire di cancellare o meno dal server all'atto dello scarico in locale.. magari ti ci vuole una nottata per scaricarli ma è un altra storia...Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
cosa usi, windows o linux o mac?Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da wasabi
Temo non ci siano altre soluzioni.Citazione:
Se sei fortunato, puoi impostare virgilio affinchè ti visualizzi 50 messaggi per pagina, anzichè i soliti 15/20, così velocizzi un po' l'operazione.
Certo, 9000 diviso 50 fa pur sempre 180 pagine... buona fortuna.