Visualizzazione Stampabile
-
via un peso...
finalmente oggi ho "abbattuto" definitivamente il mutuo sulla casa: CHE LIBERAZIONE!!
:w00t::w00t:
-
contento per te, anche io quanto me ne sono liberato è stato un sollievo, specialmente gli ultimi tre anni che ero pure in mobilita' :oook:
-
Ottimo :oook:
Io venerdì andrei in banca per istruire la pratica.. visto che sei pratico vuoi prendere il mio nuovo nuovo? :lingua:
-
una bella soddisfazione, senza dubbio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ottimo :oook:
Io venerdì andrei in banca per istruire la pratica.. visto che sei pratico vuoi prendere il mio nuovo nuovo? :lingua:
quoto
per non perdere l'abitudine, sono due anni che ho finito di pagare il mutuo, mi dovrebbero avvanzare dei soldi, quelli che prima pagavo la rata, ma stranamente quei soldi svaniscono nel nulla :cool:
-
Citazione:
GSRocco
quoto
per non perdere l'abitudine, sono due anni che ho finito di pagare il mutuo, mi dovrebbero avvanzare dei soldi, quelli che prima pagavo la rata, ma stranamente quei soldi svaniscono nel nulla :cool:
Devi usare un metodo di risparmio.. fingi di avere di nuovo un mutuo.. ti dò io un iban dove mettere i soldi :smoke_: :lingua:
-
Citazione:
streettissimo
ti dò io un iban dove mettere i soldi :smoke_: :lingua:
sicuramente saranno in buone mani :dubbio:
le mie son bucate :lingua:
-
MASSIMA INVIDIA!!!!!
(casso me manca ancora solo 21 anni....:cry::dry::wacko:)
-
A me manca poco ........... maledizione sembrava non finire mai ............. ma e' quasi fatta !!! Ntuculu alle banke tutte !
-