Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Divieti Fuoristrada
E' sempre piu' difficile praticare il fuoristrada:i divieti aumentano ogni giorno!
Dal cartello si vede che e' vietato l'accesso ad una moto da enduro,ad un quad e ad un 4X4...
allora io ci vado con una moto da strada!!!:cool:
Allegato 156102Allegato 156103
-
Bè allora ci si può andare pure con un'Aston Martin Vanquish :dubbio:
-
Tu sei fuori!!!:lingua:
Anche qui da noi è diventato impossibile fare fuoristrada.
Fino a qualche anno fa storcevano il naso ma tutto sommato era permesso, dopo è arrivata una banda di quaddisti , pensavano che i sentieri fossero terra di nessuno (o loro?) ed è stato il caos.
Adesso hanno messo i cartelli di divieto e la forestale ti aspetta alla fine del sentiero:cry::cry:
Sempre che ci arrivino..... i vigili fermano i quad prima ancora di arrivare sullo sterrato; ho visto facce disperate manco gli avessero trombato la moglie:laugh2::laugh2:
E comunque gli sta bene, avessero a che fare con me non perderebbero i punti sulla patente ma i denti in bocca:incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Cromo
E' sempre piu' difficile praticare il fuoristrada:i divieti aumentano ogni giorno!
Dal cartello si vede che e' vietato l'accesso ad una moto da enduro,ad un quad e ad un 4X4...
allora io ci vado con una moto da strada!!!:cool:
Allegato 156102Allegato 156103
......mezzi motorizzati.....
-
Citazione:
theciri
Tu sei fuori!!!:lingua:
Anche qui da noi è diventato impossibile fare fuoristrada.
Fino a qualche anno fa storcevano il naso ma tutto sommato era permesso, dopo è arrivata una banda di quaddisti , pensavano che i sentieri fossero terra di nessuno (o loro?) ed è stato il caos.
Adesso hanno messo i cartelli di divieto e la forestale ti aspetta alla fine del sentiero:cry::cry:
Sempre che ci arrivino..... i vigili fermano i quad prima ancora di arrivare sullo sterrato; ho visto facce disperate manco gli avessero trombato la moglie:laugh2::laugh2:
E comunque gli sta bene, avessero a che fare con me non perderebbero i punti sulla patente ma i denti in bocca:incaz:
È giusto....quaddisti in preda a raptus di distruzione delle campagne...ciclisti della domenica che procedono affiancati a due/tre...motociclisti ingarellati tipo motogp...ecc sempre che dietro c'è un uomo con poco sale nella zucca
-
Citazione:
winter1969
......mezzi motorizzati.....
Dici che vuuol dire tutti i mezzi a motore?
-
Citazione:
Paolo Cromo
:cool: steet triple escluse :w00t:
-
Qui da me, vivo in mezzo ai boschi , la Domenica c'è più traffico che sull'autostrada, andare a piedi per sentieri risulta molto pericoloso, bici a frotte, trial, enduro, quad e naturalmente trekking , fungaioli , cercatori di castagne, cacciatori e cannaioli.
Da amante ora non praticante del fuori strada un po' mi dispiace, da semplice pedone invece certi
divieti dico benvengano. Come sempre la verità sta nel mezzo, ci vorrebbe da parte di tutti un po' di sale in zucca.
-
Il passaggio su mulattiere tipo quella della foto,non disturba nessuno se fatto con conizione.Ai bei tempi,quando in fuoristrada,anche molto"duro" incontravamo( raramente) persone a piedi,contadini,ciclisti e anche cavalli, ci si fermava,molte volte si spegneva anche il motore e ci si salutava,facendo anche 2 parole.Per le prove speciali, ci sono le gare o posti dove non ci va nessuno.Ciao.
-
Citazione:
Paolo Cromo
credo anche gli interi