Visualizzazione Stampabile
-
Un consiglio serio
Ragazzi sto sinceramente pensando di vendere la moto e stare senza nulla almeno per un po.......................dopo quello che mi è successo sinceramente non me la sento di tornare in sella:cry: :cry:
ora le questione è questa:
se la vendo me ne pento 10000000000000000000000000 volte(un occasione come la mia non mi ricapita più)
ma anche tenerla a casa ferma mi si spezza il cuore:cry: :cry: :cry:
solo che non la voglio più vedere mi fa star male
voi cosa fareste al mio posto???????
se da me ci fosse lo stesso giro di moto che c'è su da voi la darei via al volo sapendo che tanto un'altra la trovo,ma purtroppo non è cosi
-
mi sono perso cosa ti è successo!! rinfrescami la memoria!
-
difficile dire cosa farei, io credo che continuerei ad andare in moto
-
togli l'assicurazione stacca la batteria e coprila con un telo.....
vedi quanto resisti.
-
tienila!!!
magari stacca un po la spina,ma vedrai che la voglia di ritornare in sella sarà più forte...
fidati:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
mi sono perso cosa ti è successo!! rinfrescami la memoria!
http://www.forumtriumphchepassione.c...mo-maggio.html
-
Non so che ti è successo ma non vebderla e se vederla ti fa star male coprila con un bel telo :coool: :coool:
-
...cavolo Medoro non lo sapevo della brutta notizia!!!...sono veramente affranto x quello che è successo!!!...le mie più sentite condoglianze!...tieni duro, il tempo porta consiglio, non vendere la moto!!!
-
non so che dirti... lo shock credo che sia stato grande... :cry: :cry: :cry:
non so se spingerti ad affrontare i tuoi demoni oppure scappare da loro...
non so che cosa farei io in una tale situazione... e non auguro questa situazione a nessuno!!! :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
cavolo medoro!!!! non lo sapevo...... sentitissime condoglianze!!
io non sono piu' giovanissimo, è da sempre che vado in moto, e purtroppo di amici ne ho' persi per colpa di incidenti stradali in moto, cazzo quando ci penso mi si gela ancora il sangue nelle vene!!
pochi anni fa' una morte inaspettata mi ha' lasciato un solco nel cuore incancellabile!!!
ho' continuato sempre ad andare in moto, fa' parte del mio d.n.a, sono un motociclista , come lo erano i miei amici, mi sono fatto un po' testimone della mia e della loro passione, l'ho' portata avanti, loro avrebbero fatto lo stesso!!
poi vedi tu fai sicuramente come meglio credi, come ti senti.
un ultima cosa; in tutte queste esperienze mi hanno fatto calare di certo la manetta per strada! ciao!