.....Ginspeed di Saronno mi diceva ieri che la sua Speed `03 non si impenna neanche a morire:eek: ....e noi Triumph gli diciamo in coro:.............:94:
Visualizzazione Stampabile
.....Ginspeed di Saronno mi diceva ieri che la sua Speed `03 non si impenna neanche a morire:eek: ....e noi Triumph gli diciamo in coro:.............:94:
digli di comprarsi un motard!
ciao vanja, io ci ho riprovato, ma non si alza! sarò io che non son buono... forse perchè con l'altra mi vien più facile, si alza subito grazie a qualche cavallino in più!
ci riproverò e grazie soprattutto per i consigli tecnici e le modifiche da apportare alla mia piccolina:wub: !! :biggrin3: :ita:
...dai che ce la fai!!!...benvenuto in famiglia!!!
Ginspeed, la mia 955 del '99 con 10 cv in meno della tua in prima veniva su che era una bellezza, quindi dubito che la tua non ci riesca.
Forse è il modo incui lo vuoi fare che non è corretto.
Hai provato a darla in mano a qualcuno pratico? (non è necessario che sia Kevin Carmichael...:tongue: )
caspita, la mia (è senza frizione) e mi si alza in seconza d accellerazione
P.S. non so impennare,,,,
Be la mia all'inizzio non veniva su nemmeno con i sacchi di cemento legati sulla coda.....ora non so come farla stare giu:w00t:
dai gas al massimo e lascia di colpo la frizione...secondo me si impenna...:wink_: :tongue:
...proprio un bel problema:blink: