Visualizzazione Stampabile
-
STURARE UN WC.
Chiedo scusa per la prosaicità della questione, ma volevo portare il mio contributo alla risoluzione di questo increscioso e imbarazzante problema.
Mi si era otturato il wc, misteriosamente e senza che nessuno avesse fatto importanti depositi in esso.
C'ho versato dentro di tutto per sturarlo, dall'idraulico liquido ad un misterioso composto datomi dal ferramenta che non appena a contatto con l'acqua stagnante sollevava vapori tossici dal sapore di acido, trasformando il bagno in un averno.
Chiamato disperato e sconsolato l'idraulico, questi esaminato il problema mi chiedeva un mocho, infilato questo nel water e azionato lo sciacquone dava energici colpi in su e giù , con effetto ventosa.
Immediatamente si è sentito il grato gorgoglìo, con liberazione immediata dello scarico.
Venti euro l'intervento.
Poichè di cognome fa Mirabile, ho creduto opportuno dichiarargli che era Mirabile di nome e di fatto.
Spero di essere stato utile.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
c'è una guida con fotu?
Purtroppo no.
Ma è stata questione di cinque secondi.
Ha detto che a volte, ma non sempre, tale manovra funziona.
-
comunque grazie, non la sapevo.. in caso di necessità proverò sicuramente questo metodo! :oook:
-
Mio cognato(ingegnere) ai tempi dell'università s'inventò un miscuglio di sostanze varie e detersivi,che versati nel wc intasato,portarono alla deflagrazione dello stesso che fù smurato da terra(causa reazione chimica incontrollabile...) e fece un metro buono per aria,insieme a tutto il suo contenuto.....
Posso informarmi se ricorda la pozione e postarla :w00t:
-
Citazione:
leo
Mio cognato(ingegnere) ai tempi dell'università s'inventò un miscuglio di sostanze varie e detersivi,che versati nel wc intasato,portarono alla deflagrazione dello stesso che fù smurato da terra(causa reazione chimica incontrollabile...) e fece un metro buono per aria,insieme a tutto il suo contenuto.....
Posso informarmi se ricorda la pozione e postarla :w00t:
..deflagrò con il solo versare il miscuglio o fu necessario tirare lo sciaquone, usare un accendino o altro? :w00t:
-
grazie mic...
spostare in report degli eventi
-
Citazione:
streettissimo
..deflagrò con il solo versare il miscuglio o fu necessario tirare lo sciaquone, usare un accendino o altro? :w00t:
Esiste una polaroid (foto ) fatta 5 minuti dopo;nebbia di gas nel bagno,merda ovunque sulle pareti e wc a terra....una scena da film splatter...per fortuna non fu istantanea,ma dopo pochi secondi,giusto il tempo di usicre.....
-
Ferramenta....per sturare un lavandino non completamente otturato voleva vendermi dell'acido muriatico concentrato.....
-
Citazione:
maurino
Ferramenta....per sturare un lavandino non completamente otturato voleva vendermi dell'acido muriatico concentrato.....
Son convinto che ci mise anche quello.....