Visualizzazione Stampabile
-
DOTTORE É GRAVE????
é da 7 anni che sono un felice possesore di una triumph e lunedí scorso sono andato con un amico al motoexpo di udine e per la prima volta mi sono comperato una maglietta della Triumph, ad essere sinceri é la prima cosa della Triumph che mi compro, allora ditemi....é grave?????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
-
dai!!!!! mi ero sbagliato!!!!
-
Io mi sono preso una giacca e delle scarpe della Triumph. :wink_:
Se é grave per te lo é anche per me. :rolleyes:
Dottore! La diagnosi?:cry:
-
io ho
due maglie a manica lunga,
due a manica corta,
due portachiavi,
una tazza di metallo per la colazione la mattina,
una felpa
e non ho nemmeno la moto :D
-
Be io ho solo la moto !!!!!!
Non ho più soldi:cry:
-
:biggrin3: Non è così grave, una maglietta ce l'ho anch'io ma non l'ho mai messa. :wacko: Chissà perchè, ma mi secca rovinarla...:laugh2:
-
Mah... a meno che la triumph non ti paghi per andare in giro a fargli pubblicità direi che è normalissimo..io non fosse perchè mi hanno regalato una maglia quando ho acquistato la moto non avrei niente... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Mah... a meno che la triumph non ti paghi per andare in giro a fargli pubblicità direi che è normalissimo..io non fosse perchè mi hanno regalato una maglia quando ho acquistato la moto non avrei niente... ;)
Mitico, basta andare in giro sponsorizzando loghi che ci fanno pure pagare una maglietta 25-35 €
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Be io ho solo la moto !!!!!!
Non ho più soldi:cry:
quoto