Ciao ragazzi, una info! Qualcuno usa il segnalatore di autovelox in moto? Come funziona?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, una info! Qualcuno usa il segnalatore di autovelox in moto? Come funziona?
Seguo interessato.
no, fondamentalmente perche' devi essere sempre collegato, oltre ad avere la fortuna che qualcun'altro con il coyote segnali in zona il velox ...
No, ma fondamentalmente sto pensando di appendere un CD sul manubrio della moto :w00t:
a me pare na cazzate pagare un software che non è altro che un social dove la gente segnala o meno la presenza di velox,magari uno ci passa e non lo vedo o lo vede e x un qualsiasi motivo non lo comunica,io passo come se non ci fosse nulla ed invece taaaaaaaac inculato,direi che è meglio studiare prima la strada che si vuole fare e sapere al meno i fissi,poi x i mobili stare attenti
io uso sempre waze, anche con la moto. il problema è che i velox mobili non sono quasi mai segnalati sull'applicazione e quindi devo confidare nelle segnalazioni delle persone che si incrociano lungo la strada
infatti anche Waze sta perdendo colpi in merito ...
Nel mio caso con il TT Rider sto segnalando all'impazzata tutti i velox che trovo... In modo da informare tutti quelli con MapShare... Altro da fare non c'e' ... Anche quelli mobili, almeno cosi' si ha un'idea di dove si puo' corricchiare e dove no.
io faccio lo stesso con waze, ma soprattutto quando sono in macchina.
quando lo uso con la moto, per dover effettuare la segnalazione in maniera sicura dovrei fermarmi, togliermi i guanti, togliere il telefono dalla custodia impermeabile e fare la segnalazione
di solito lo uso come posso con i guanti mentre guido, ma ci può stare che la segnalazione non sia proprio affidabile
io corro sempre minimo 180 anche in paese e me ne fotto tanto vado senza targa e la porto nello zaino cosi se mi fermano x un normale controllo dico che mi si è staccata e non mi dicono nulla invece se c'è il velox sattaccaarcazzo