Visualizzazione Stampabile
-
magnete bastard
Oggi dietro vari suggerimenti ho smontato la ruota per verificare se il problema al guasto conta km fosse il magnete. Come da pronostico. Per๒ mi domando, possibile che vendano tutto il pezzo a 126+Iva, o nella migliore delle ipotesi lo riesca a trovare a 70 su e Bay ? Alla fine ่ una calamita da 1. Ho provato a vedere qualche tornitore se ่ in grado di replicata, ma nicht . A farlo uguale ่ un attimo, ma il materiale nessuno sa dove trovarlo.
Queste sono purtroppo scelte commerciali delle case, per nulla condivisibili.
-
Ma il sensore velocita' non e' sul pignone ????
-
tiger 955....
c'่ chi lo ha incollato.....
io non so quanto prendono da te i tornitori ma se li trovi che lavorano per qualche decina di euro...ma ho i miei dubbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Ma il sensore velocita' non e' sul pignone ????
in effetti ...
sulle ruote dovrebbero esserci solo i sensori dell'ABS
-
Svegliaaaaaaa ่ una tiger 955...
-
creare un pezzo analogo al tornio ่ questione di poco. E' il matreriale che non sanno dove trovarlo. Ora ho provato con il sistema consigliato da un forumista, di "saldarlo" con la bicomponente metallica. Sta in asciugatura..
-
Citazione:
roby002
Oggi dietro vari suggerimenti ho smontato la ruota per verificare se il problema al guasto conta km fosse il magnete. Come da pronostico. Per๒ mi domando, possibile che vendano tutto il pezzo a 126+Iva, o nella migliore delle ipotesi lo riesca a trovare a 70 su e Bay ? Alla fine ่ una calamita da 1. Ho provato a vedere qualche tornitore se ่ in grado di replicata, ma nicht . A farlo uguale ่ un attimo, ma il materiale nessuno sa dove trovarlo.
Queste sono purtroppo scelte commerciali delle case, per nulla condivisibili.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...807f0ddc73.jpg
Serve a nessuno?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roby002
creare un pezzo analogo al tornio ่ questione di poco. E' il matreriale che non sanno dove trovarlo. Ora ho provato con il sistema consigliato da un forumista, di "saldarlo" con la bicomponente metallica. Sta in asciugatura..
Ma che materiale e.......kriptonite.......:laugh2:
-
Citazione:
orsopazzo75
e' il magnete? quanto vuoi? ่ difficile da sostituire?
-
Di solito lo metto 30 + spese di spedizione
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk