Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 16
Un week end very SpeedS
Quale occasione migliore per testare la nuova motina se non approfittare di un bel WE di sole???
Sole..... bah.....
Questo al sabato, breve gita alle Salse di Nirano, piccoli "vulcani" di fango
Allegato 171163
Allegato 171164
Allegato 171165
Allegato 171166
Invece la domenica ritrovo ore 10 a Verona Nord.............. e anche li......... alle 10 io c' ero nonostante il nebbione pauroso beccato per strada, ma il buon Migiro67 ha deciso di farsi più volte la tangenziale di Vicenza facendo così tardare i sempre puntuali Lelehellas e Giuse87 :oook:
va beh, noi ci consoliamo con le Rosse:
Allegato 171167
Allegato 171168
Finalmente ci siamo tutti e si parte in direzione lago di Garda.
Qui breve sosta caffè a san Zeno di Montagna, gentilmente offerto dal ritardatario Migiro67 :oook:
Allegato 171174
Allegato 171175
Allegato 171173
Allegato 171172
Poi via fino a Mori e rientro dal monte Baldo
Pausa panozzo a Brentonico
Allegato 171176
Allegato 171177
Pausa foto alle Bocche di Navene.... se vi fidate di me, li sotto c' è il lago!!!
Allegato 171178
Nel mentre che il giovane-scassato Giuse87 si ferma a fare stretching :blink: ne approfitto per fare una foto alla bimba
Allegato 171179
Dopo di che pausa caffè a Spiazzi.... ad ammirare le zavorrine degli altri :lingua: (mamma che robbba) A Migiro67 è venuto anche il torcicollo a forza di girarsi a guardarla.......... vecchio porco!!!! :D
Allegato 171180
Un ringraziamento particolare va a lei
Allegato 171181
Parlo ovviamente della mia zavorrina :love2: che si è passata 370 km sul trespolo della SpeedS domenica + altri 100 sabato
Qui la vedete a 50km da casa mentre trattiene tutte le maledizioni a mio nome :D
-
Mezzo spettacolare, complimenti per l'acquisto! :oook:
Trovale un bazooka! :lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Mezzo spettacolare, complimenti per l'acquisto! :oook:
Trovale un bazooka! :lingua:
Ciao mitico Irish, proprio uno spettacolo :oook:
Per il bazooka tu dici che tanto non c' è niente di omologato, tanto vale aggiungere lo scarico........ :D
Comunque ti assicuro che anche quel cannone :w00t:
-
Complimenti per la bella "nuova"moto!!Ciao.
-
Citazione:
Apox
Per il bazooka tu dici che tanto non c' è niente di omologato, tanto vale aggiungere lo scarico........ :D
Ahahah, esatto! :D
-
Citazione:
Paolo Cromo
Complimenti per la bella "nuova"moto!!Ciao.
:oook:
Citazione:
IrishCoffee
Ahahah, esatto! :D
:D
-
ma quella targa è equivalente a stringere una bomba a mano senza sicura.... non è questione di se ma di quando... :D :D
-
Citazione:
dadeejaydade
ma quella targa è equivalente a stringere una bomba a mano senza sicura.... non è questione di se ma di quando... :D :D
Ma no dai... è targata anche CC, se mi vesto di blu con riga rossa laterale potrei confondermi con uno di loro :D
-
complimenti per la motina :wub: e per il giro!!!
e complimenti alla Signora che è una Santa a stare sul trespolo! ;)
:smoke_:
-