Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
La crudeltà in un piumino
-
..non apro nemmeno il link.. ho visto giorni fa solo il video di cosa fanno alle oche.. per carità, niente di nuovo, sono cose che si sanno, inutile stare a raccontarcela.. però cazzo, che merde..
-
cazzi loro,così imparano a vendere un giubbotto da 100 euro a 1000,anche se ci vuole più coraggio a comprarlo.
-
Povere oche.
Ma ai moncherini gli sta bene, il problema non sono solo le oche, ma il sistema. Hanno dato via a una corsa al ribasso per lucrare 30/40€ in più su mille e passa... Roba da pazzi e da polli farsi spennare per un giubbotto. Ma chi spende quei soldi per un giubbotto un po' se lo merita di farsi in****re.
Però occhio, se sputtanano il made in italy sputtanano anche noi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
Povere oche.
Ma ai moncherini gli sta bene, il problema non sono solo le oche, ma il sistema. Hanno dato via a una corsa al ribasso per lucrare 30/40€ in più su mille e passa... Roba da pazzi e da polli farsi spennare per un giubbotto. Ma chi spende quei soldi per un giubbotto un po' se lo merita di farsi in****re.
Però occhio, se sputtanano il made in italy sputtanano anche noi.
Il margine...tutti lo vogliono più ampio possibile...
-
Citazione:
armageddon
cazzi loro,così imparano a vendere un giubbotto da 100 euro a 1000,anche se ci vuole più coraggio a comprarlo.
onest
-
Citazione:
Stinit
Il margine...tutti lo vogliono più ampio possibile...
Finché ci sono i polli disposti a farsi spennare... ma come dicono dalle mie parti "è fnitt le noc a Bachuc" riferendosi al solaio del vecchio signore "Bachuc" che era pieno di noci, ma che prendine oggi e domani...
-
Bah io credo che dovremmo smetterla di comprare cose come PRADA MONCLER ecc che costano un rene senza chiederci chi ci guadagna, quanto e come.
Perchè non credo che i lauti margini di questi guadagni di moncler fossero stati investiti che ne so: in ricerca, in beneficienza o nella paga degli operai.
Si dice che questa è cattiva pubblicità per il made in Italy. Ma se il made in Italy deve essere fatto a spese delle povere oche che si fotta anche il made in Italy.
Mi dispiace solo che le ripercussioni delle perdite economiche di Moncler si abbatteranno sui lavoratori e non certo sui Presidenti e amministratori delegati. As alwais.
-
Non comprerei mai un piumino Moncler, ne prima ne dopo il servizio di report.
Secondo me però non si può dare tutta la colpa solo a Moncler.
Citazione:
Pensate che The North Face produca a New York?
Che un Iphone6 valga i suoi 1000 euro?
O che il maiale che mangiate non abbia sofferto per la sua morte?
Report e lo scandalo Moncler, la sfida é quasi un pareggio.
-
Son cose che e' giusto sapere! Un po' di tempo fa avevo visto un servizio sui jeans sbiaditi, in pratica li fanno sabbiare a mano, senza impianti di aspirazione da persone che ci lasciano la pelle in un anno!! Tutto per il profitto!!