Visualizzazione Stampabile
-
TV, quale?
Buonasera a tutti!:biggrin3:
Devo acquistare una tv e non so dove sbattere la testa.. partendo dal presupposto che sarei interessato ad un tv con grandezza compresa tra 40 e 46 pollici, non mi importa che sia 3d, men che meno che sia smart tv o abbia altre funzioni civetta che non userò mai nella vita, che prodotto mi consigliate ticcippari?:w00t: o meglio, quali valori dovrei guardare (es. Hz) per prendere un buon televisore scegliendolo in autonomia.:blink::wacko:
Eventualmente dove mi consigliate di prenderlo? Grande distribuzione o internet?
Grazie a tutti:biggrin3:
-
-
io ti consiglio di aspettare l'offerta giusta di qualche centro commerciale, adesso arriva il periodo e si trovano delle offerte davvero interessanti!
sony ;)
-
Io dico Samsung...
Ottimo pannello...ottimo design...il suo media player legge molti formati tra cui l'mkv...
-
Fai scegliere a lei...............è meglio
-
-
LG
Inviato dalla terrazza del pascia'..... Riccione
-
Grazie ragazzi ma volevo evitare la ressa di nomi, preferivo avere un commento più tecnico sulle caratteristiche che dovrebbe avere...;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
Grazie ragazzi ma volevo evitare la ressa di nomi, preferivo avere un commento più tecnico sulle caratteristiche che dovrebbe avere...;)
una che si veda bene
-
prendi una full hd a led, marca conosciuta, dove costa meno, butta un occhio su amazon...solo per prodotti venduti e spediti da loro :oook: