Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
2° pranzo dei calciofili
Anche quest,anno nella stessa Osteria abbiamo fatto il 2° pranzo dei calciofili:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sono intervenuti: io,il commissario,Acme,Odysseo,Flag, il mitico Mister,winter (prima della disfatta dell'Inter) e il grande Romanista Domino
vanno fatti pių spesso questi incontri capitooooooooooooooo
ps.: sempre presente la cameriera preferita del Mister:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s: Flag davvero non capisce di calcio:D
Allegato 177592Allegato 177593Allegato 177594Allegato 177595Allegato 177596Allegato 177597Allegato 177598Allegato 177599Allegato 177600Allegato 177601
-
Mammmamiaaaaa che brutte brutte brutttttte facce!!!! Poi il "domino" dimagrito nun se po' guarda!!!!! :lingua:
-
grazie Giacomino..................reportista ad honorem....................:oook:
-
Quell'osteria apre una volta l'anno, solo per noi [emoji2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
commissarioBetti
Quell'osteria apre una volta l'anno, solo per noi [emoji2]
dobbiamo farla riaprire ...............entro marzo.......................:biggrin3:
-
Citazione:
ciachi67
Mammmamiaaaaa che brutte brutte brutttttte facce!!!! Poi il "domino" dimagrito nun se po' guarda!!!!! :lingua:
io e domino agiamo come vasi comunicanti: lui dimagrisce e io m inquarto :)
p.s. lascio scorrere sui binari della mia superiore indifferenza l insulto gratuito alla mia scienza da parte di jamex.............e ho detto jamex :dubbio:
-
4 manigoldi e 1 bravo ragazzo:biggrin3:
-
Allegati: 1
Io vorrei poter dire di essere stato bene, che tutto č andato a meraviglia, che la compagnia era eccellente ecc ecc
Ma come si fa quando per tutto il pranzo hai una faccia cosė di fronte!?!?!?!?
Allegato 177631
-
Citazione:
Acme
Io vorrei poter dire di essere stato bene, che tutto č andato a meraviglia, che la compagnia era eccellente ecc ecc
Ma come si fa quando per tutto il pranzo hai una faccia cosė di fronte!?!?!?!?
Allegato 177631
condivido tutto............tranne l' ultima riga, da new entry dovresti sapere che il Commissario č un mito......................:oook::oook:
-
Citazione:
Domino
4 manigoldi e 1 bravo ragazzo:biggrin3:
....che non sei di certo tu!!!! ...ne tantomeno "il baffone"....che al massimo e' 1 bravo ANZIANO!!!!! :lingua: