Visualizzazione Stampabile
-
Truffatore nel web
Vi informo che in giro nel web c'é questo furbetto che tira sole
l'Acqua Simone 391 126 7275(non credo che questo sia il suo vero nome ma é quello che mi ha fornito x fargli un bonifico)
Ho preso una sola di 120€ x dei pezzi di una Hornet .....
Già fatta denuncia presso i carabinieri.
Aggiungo la risposta della banca dopo avergli inviato la denuncia dei carabinieri.
Le precisiamo che anche in presenza della sua denuncia sporta e del
nostro messaggio interbancario di richiesta di restituzione non è
certo che la banca beneficiaria restituisca il bonifico, infatti la
banca beneficiaria per poter restituire il bonifico deve ricevere
l’autorizzazione da parte del beneficiario. ( che stronzata .....ma secondo loro il benificiario darà mai il consenso)
Le ricordiamo che la banca beneficiaria del bonifico può chiedere a
suo carico una commissione di gestione della pratica che non
possiamo prevedere perché non dipende da noi. (Anche una commissione dovrei pagare)
Aggiornò anche il comportamento di Subito.
Ho segnalato l'utente alla piattaforma e poi ho provato ad inserire un annuncio di allerta per mettere in guardia tutti gli utenti che usano il loro sito x fare delle compravendite che in quella piattafoma navigava un truffatore di nome...... E con numero telefonico ...... Ma loro non mi fanno inserire l'annuncio dicendomi che viola le loro regole.
Ho chiesto spiegazione chiedendo il perche non mi facessero inserire tale annunciò per tutelare i milioni di utenti che usano il loro sito e la loro risposta é stata semplicemente non possiamo.
Samuel Pernici
-
-
Salvate e Fate salvare sul cell il suo numero e il suo nome così se cercate qualcosa e vi contatta sapete già con chi avete a che fare.
-
:mad::mad:
Posso chiederti dove l'hai contattato per i pezzi? su subito?
-
Ho inserito io un annuncio di ricerca di pezzi e lui mi ha contattato. Il sito é subito.
-
Ah ok, cerco spesso pezzi su subito quindi terrò d'occhio anche questo nome e numero di telefono nel caso corrispondano anche a qualche annuncio.
-
-
Grazie
Un lampeggio
Daniel
-
Mi spiace per l'accaduto, comunque grazie per la dritta
-