Visualizzazione Stampabile
-
Strage a Parigi
Terroristi islamici hanno attaccato con armi da fuoco la sede della rivista satirica Charlie Hebdo, già sotto sorveglianza della polizia dopo che anni fa pubblicò le vignette antiislamiche.
12 morti tra cui due poliziotti presenti nella via che hanno avuto un altro conflitto a fuoco mentre gli attentatori fuggivano, e almeno altrettanti feriti.
Le immagini girate in diretta dall'alto dai giornalisti scampati sono impressionanti. :cry:
-
aggiungo che ieri c'e' stato un'attacco suicida in auna stazione di Polizia ad Istanbul.............andiamo veramente bene
-
-
immagini terribili...la guerra è alle porte di casa.può succedere in qualsiasi momento.
-
Ma per una volta che ci sarebbe l'occasione di fare una guerra giusta e senza quartiere per spazzare via i mostri che finora hanno tollerato quando non creato, le grandi potenze nicchiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
immagini terribili...la guerra è alle porte di casa.può succedere in qualsiasi momento.
soprattutto parigi con le Banlieus stracolme di musulmani non proprio personcine tranquille
Citazione:
paper
Ma per una volta che ci sarebbe l'occasione di fare una guerra giusta e senza quartiere per spazzare via i mostri che finora hanno tollerato quando non creato, le grandi potenze nicchiano.
e a chi la fai la guerra, stanno dappertutto
-
Aveva ragione Oriana Fallaci...
Su tutto quanto.
Se penso che siamo nelle mani di Alfano e Renzi...
Mi viene la pelle d'oca.
-
Citazione:
tonidaytona
Aveva ragione Oriana Fallaci...
Su tutto quanto.
Se penso che siamo nelle mani di Alfano e Renzi...
Mi viene la pelle d'oca.
Spero nei servizi segreti e nelle intercettazioni,l'unico modo di agire contro la guerriglia è la prevenzione,questi quando partono fanno morti e per fermarli devi ucciderli.
-
Citazione:
rjng
Spero nei servizi segreti e nelle intercettazioni,l'unico modo di agire contro la guerriglia è la prevenzione,questi quando partono fanno morti e per fermarli devi ucciderli.
Perchè esistono ancora?!?!?
Che poi.......... mai una volta che riescano a sventarne uno si questi attacchi :dry:!
-
quando c'è di mezzo la religione.... ragazzi ce l'abbiamo in culo