E 7...........................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
E 7...........................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
7 ok....ma il gioco ha fatto cagare.....
Hai visto il Berlusca e Galliani? Scazzatissimi perchè si sono resi conto che la loro squadra sotto il profilo spettacolare è andato sotto zero.
Cmq complimentoni....:wink_:
compl...... non mi viene :wink_:
l'unico calcio che mi piace fa bene alle ossa ;)
Onore ai Campioni ma mi chiedo solo una cosa perchè anche quando si può evitare si prova a creare un modo per polemizzare?????
Mi spiego:
L'arbitro ha dato 3 minuti con il cambio avrebbe dovuto recuperare 3'30" perchè ha fischiato a 2'43" di recupero???????? In 47" non avrebbe segnato nessuno e al limite danne 2'!!!!!
Non so non capisco!!!!!
L'ombra di Berluska veglia sulle loro teste......
Dai che se la sono meritata !!!!!!
e detto da uno Juventino è tutto un dire............
Comlimenti al MILAN, per i milanisti non inizierete mica a rompere i coglioni per un anno intero, che questa coppa ve l'ha regalata il Berlusca lo sa solo lui quanto gli è costata...!!!!!!
GRANDE MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNN!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: