Visualizzazione Stampabile
-
Info MV Brutale 910 S
Avrei trovato una MV Brutale 910 S del 2006, con 16000 km, condizioni eccellenti ad un prezzaccio (moto garantita un anno da rivenditore che conosco).
Qualcuno di voi l'ha avuta? Pregi e difetti?
P.s. astenersi quelli che sanno tutto per averlo letto sulle riviste di settore, fin lì ci arrivo anche da solo :oook:
-
Un io amico ha avuto problemi al cuscinetto del monobraccio... Problema riconosciuto dalla stessa mv.....
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Io ho girato con uno che cè l'aveva, gli ho visto fare delle virgole nere in dritto accelerando da paura ma l'assenza del controllo di trazione la rendono mezzo da trattare con attenzione, mio cognato ha il 990r decisamente più semplice da guidare e a 7000 se ne trovano usare con meno di 10.000 km, unico problema forcella cambio sostituita in garanzia, i corpi farfalla ti vanno puliti più spesso della street.
-
un mio amico ha la 1078 e fin ora zero problemi
-
gran bel mezzo la 910s forse la piu' bella e cattiva MV soffre molto di on off..si deve scatalizzare..ero ad un posso nell'acquistarla poi ho optato per la speed
ruggisce come un leone il sound..e il motore e' infinito come allungo
-
Bellissima, l'ha un amico con cui esco sempre in moto.
Una volta scatalzzata va meglio, unico problema avuto il mozzo della ruota posteriore.
Note : se io e il mio amico ci fermiamo al distributore e facciamo la stessa quantità di benza lui si ferma anche 50km prima di me a parità di andatura
Ps da calda calda a volte il motorino di avviamento non riesce a far partire la moto. Bisogna aspettare che si raffreddi!!
Ah vero, è una moto per nani :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Ho usato quella di un mio amico qualche volta, è una moto adrenalinica che ti spinge a tirare. Molto precisa come telaio non maneggevolissima, qua però possono centrare le regolazioni del proprietario, nell'insieme è una moto gustosissima ma impegnativa e a certi ritmi con un "caratterino" a cui dare del lei.
come problemi ha avuto il cambio (mi pare una forchetta) e il noto problema della ruota posteriore
-
se non sono indiscreto, di che cifra si parla? solo curiosità per farmi un'idea
-
Ciao Io ho avuto una 910s
motore 9.0
Telaio 9.0
Freni 5.5 impianto nissin
Consumi 5.5
Temperature 4.5 ( scaldabagno a gas )
Maneggevolezza 9.5
In coppia 5.0 ustione al piede dx della zavorina....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
glauco80
Ciao Io ho avuto una 910s
motore 9.0
Telaio 9.0
Freni 5.5 impianto nissin
Consumi 5.5
Temperature 4.5 ( scaldabagno a gas )
Maneggevolezza 9.5
In coppia 5.0 ustione al piede dx della zavorina....
Alla speed che voti daresti per curiosità?
Scusate l off topic
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2