Visualizzazione Stampabile
-
Gusti che cambiano
Oggi ero in macelleria a chiedere se potevo ordinare salsicce di fegato ( non più periodo vabbè )
e mi è tornato in mente che io fino a 10/12 anni fa non le avrei mai mangiate perchè il fegato non mi piaceva
stessa cosa per il cavolo
stessa cosa anche per altre cose , comprese le moto , anni fa non avrei mai pensato ad un enduro solo supersportive
ora non mi interessa pù , basta che mi piaccia
e voi ? che dite ? c' è qualcosa che prima non vi andava , ma ora apprezzate ? oppure il contrario
-
prima mi garbavano le bionde, adesso le more. mi fa paura il prossimo step, magari divento gayo :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
prima mi garbavano le bionde, adesso le more. mi fa paura il prossimo step, magari divento gayo :sad:
Magari gia lo sei diventato e ancora non lo sai..:ph34r:
:lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Magari gia lo sei diventato e ancora non lo sai..:ph34r:
:lingua:
che fai ci provi? :dry:
comunque aggiusta il link in firma, non funziona!!
p.s. schiusa l'ot norik, adesso taccio per sempre! :biggrin3:
-
un tempo il GS un mi garbava, ora non so più starci senza :wub:
-
A me non piaceva il pesce e i carciofi...ora ne sono "guasto":lingua:
-
Qualcuno disse: "Un uomo che a cinquant'anni vede il mondo come lo vedeva a venti, ha sprecato trent'anni della sua vita."
Ben vengano i cambiamenti di gusti ed idee. Non si tratta di incoerenza, ma di evoluzione.
A me comunque le olive continuano a far schifo.
-
fino a 25/30 anni ero molto selettivo in campo sentimentale
dopo ho capito che purché in vita andavano più che bene per certi "scambi di opinioni in camera da letto".
però ho mantenuto una coerenza di fondo che non riesco a superare: niente rotture di cojoni che non posso reggere :cool:
se parliamo di alimenti invece fino a 12/13 anni il 90% dei cibi mi facevano schifo. poi ho iniziato a viaggiare ed ho capito che il cibo non poteva condizionarmi. Ormai mangio tutto a qualunque latitudine.
anche qui un solo limite: ancora oggi non riesco a mangiare il cervello :sick:
motociclisticamente invece non ci ho mai preso molto: a 18 anni andavo in giro con una vecchia MV Agusta 350 e oggi ho una Bonneville :wacko:
-
Da ragazzino usavo la destra adesso uso la sinistra...mi dà più gusto.:madoo::botteee:
-
sono coerente con me stesso