Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 18
The Throttle Dolls
Casco in testa, giubbotto di pelle, capelli biondi al vento, rossetto rosso chiaro sulle labbra e il ruggito di una motocicletta. E' la gang delle "The Throttle Dolls", che solca le strade dell'Australia per passione. Il trio di bionde è formato da: Nina Hoglund, 27 anni svedese, Erica Valenti, 31 e Maria Adzersen, 29, entrambe australiane. "Per ora siamo solo in tre ma abbiamo aperto il gruppo a chiunque voglia farne parte - racconta Nina - Abbiamo creato delle magliette e invitato tutte le ragazze che vogliono a diventare 'una bambola' e unirsi a noi.
Rispetto a 40 anni fa, noi siamo molto fortunate. Possiamo vivere la nostra passione, divertirci, guidare la moto e rimanere comunque donne". E infatti non hanno perso traccia della loro femminilità. Nelle foto postate sul loro profilo Instagram, che conta oltre 33mila follower, sono sempre ritratte con il rossetto sulle labbra e senza non escono da casa Le tre Dolls sono professioniste nel mondo del lavoro e nel tempo libero sfrecciano sulle loro Yamaha e Honda sullo sfondo degli straordinari paesaggi australiani
Allegato 190563Allegato 190564Allegato 190565Allegato 190566Allegato 190567Allegato 190568Allegato 190569Allegato 190570Allegato 190571Allegato 190572Allegato 190573Allegato 190574Allegato 190575Allegato 190576Allegato 190577Allegato 190578Allegato 190579Allegato 190580
-
Beh...anche se è chiaro l'intento pubblicitario....per me meritano....se poi gli gira giusto e mettono su un tour europeo mi offro per ospitarle,chiaramente per puro spirito di fratellanza che mi lega con TUTTE le Motocicliste donne,belle,in forma,speriamo lussuriose,meglio se dolcemente bisex....
-
-
belle tope, se poi anche in moto, diventano delle stratope:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Beh...anche se è chiaro l'intento pubblicitario....per me meritano....se poi gli gira giusto e mettono su un tour europeo mi offro per ospitarle,chiaramente per puro spirito di fratellanza che mi lega con TUTTE le Motocicliste donne,belle,in forma,speriamo lussuriose,meglio se dolcemente bisex....
IN MOTORCYCLIST LUXURY WE TRUST
:cool:
-
tre modelle che fanno casa-bar (con i capelli sciolti solo quello possono fare) fotografate da un professionista dall'altra parte del mondo fa notizia? siete dei poveracci arrapati.....
-
Citazione:
Jazz
IN MOTORCYCLIST LUXURY WE TRUSTON
:cool:
Fixed :cool:
-
Citazione:
F@bio
tre modelle che fanno casa-bar (con i capelli sciolti solo quello possono fare) fotografate da un professionista dall'altra parte del mondo fa notizia? siete dei poveracci arrapati.....
poveracci forse
arrapati di sicuro:biggrin3:
e poi, oh, siamo nella sezione bar di un forum di motociclismo, non a discutere sul forum dell'accademia della crusca sulla progressiva scomparsa dell'uso del congiuntivo
-
e aggiungo ... CAZZU CAZZU
-
queste sono belle bionde non costruite per l'occasione :D