Visualizzazione Stampabile
-
Migranti...
Ma nessuno dei politici europei prova un minimo di vergogna per come stanno trattando le persone ammassate a Ventimiglia!?!?!
Ma sono pazzi!?!?
Ma qui nella civilissima europa sta davvero succedendo quello che ho visto ieri al tg!?!?
Mancano giusto i treni merci diretti al centro della Polonia e abbiamo completato l'opera.
-
il fatto e' che nessuno in verita' li vuole e nessuno ha il coraggio di dirlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
il fatto e' che nessuno in verita' li vuole e nessuno ha il coraggio di dirlo.
proprio tutti no, il nostro "amico" buzzi & co. li volevano eccome... :madoo:
-
La verità è che con la prima rata IMU di 490 euri (per il piccolo appezzamento di terra che ha mia mamma che nemmeno riesce a coltivare) ci pago gli stipendi ai politici e gli hotel ai profughi (e a mia mamma a livello di servizio reso da una tassa............. non viene un emerito cazzo!!!) :sick:
-
-
Citazione:
n0x
Ma nessuno dei politici europei prova un minimo di vergogna per come stanno trattando le persone ammassate a Ventimiglia!?!?!
Ma sono pazzi o pezzi di merda!?!?
Ma qui nella civilissima europa sta davvero succedendo quello che ho visto ieri al tg!?!?
Mancano giusto i treni merci diretti al centro della Polonia e abbiamo completato l'opera.
giustissimo...e l'america-salva-mondo come mai non interviene?:dubbio:
-
Citazione:
Pelledorso
La verità è che con la prima rata IMU di 490 euri (per il piccolo appezzamento di terra che ha mia mamma che nemmeno riesce a coltivare) ci pago gli stipendi ai politici e gli hotel ai profughi (e a mia mamma a livello di servizio reso da una tassa............. non viene un emerito cazzo!!!) :sick:
Bravissimo!!
e centra eccome.
paga paga paga e mantieni dei coglioni incapaci che in poco tempo hanno generato questa catastrofe.
per forza l'Europa non li vuole.
sono tutti giovani in forze che semplicemente colgono l'illusione di venire qua' e trovare l'Eldorado.
io capisco il soccorso e prendersi cura di donne e bambini.
ma sono 2 su 100!!
gli altri per me devono essere rimpatriati.
anzi lo dovevano essere da subito.
invece la scellerata gestione degli interessati compari di merende ha portato a creare una situazione che ha dei responsabili ben precisi.
e giustamente altri paesi che da sempre gestiscono le cose in altro modo non intendono farsi carico delle nostre cazzate.
poi , mi chiedo come e dove prendono 4-5000 dollari per una traversata..
cosi' , qualcuno me lo spiega?
migliaia di giovani suo 20anni che avevano quei denari per affrontare questa pazzia.
non me lo spiego.
Citazione:
2877paolo
proprio tutti no, il nostro "amico" buzzi & co. li volevano eccome... :madoo:
andrebbero loro buttati sugli scogli ste teste di caxxo.
criminali!!
e con loro una certa presidentessa buona solo a straparlare.
-
Citazione:
Lo scrofo
TASI e paga.
Infatti è quello che ho fatto.............. come tanti altri del resto :sick:
-
Citazione:
Pelledorso
mi se che i migranti siamo noi... siamo tutti nella stessa barca!!! :incaz:
Citazione:
Lo scrofo
TASI e paga.
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
tonidaytona
e con loro una certa presidentessa buona solo a straparlare.
ma chi, "quella" che ha chiesto al presidente della repubblica,
l'uso di castel porziano perché non voleva che la disturbassero (gli ambulanti) mentre era al mare a prendere il sole? :dubbio:
-
Citazione:
Pelledorso
Infatti è quello che ho fatto.............. come tanti altri del resto :sick:
Ora , sai esattamente cosa e' una estorsione.