Visualizzazione Stampabile
-
le colonne d'ercole
http://img248.imageshack.us/img248/7...errajj7.th.jpg
Andando oltre lo stretto di gibilterra ho provato una grande emozione....
oltre il mondo conosciuto dagli antichi..
ci pensate???
Ho visto europa ed africa una dinanzi all'altra, le colonne d'ercole di mitica memoria porta verso per di più un nuovo mondo oltre l'oceano atlantico, il punto in cui le acque del nostro Mediterraneo mare incontrano quelle del Frande Oceano.
Ebbene si ragazzi mi sono sentito nel mio piccolo un poco esploratore anche io....
e visto che esplorare è un poco il nostro mondo a due ruote ho voluto condividere questo momento con il forum
-
bel spettacolino è :wink_:
-
non le avevo mai viste da quel punto di vista... nemmenoda altri, solo su cartina...
Davvero bello!!!
-
io le ho attraversate di notte, su una nave da crociera, e devo dire che e' uno spettacolo notevole.
-
Ma non si possono fare le foto in aereo !!!!!!!
Le ostes non vogliono !!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnnybegood
http://img248.imageshack.us/img248/7...errajj7.th.jpg
Andando oltre lo stretto di gibilterra ho provato una grande emozione....
oltre il mondo conosciuto dagli antichi..
ci pensate???
Ho visto europa ed africa una dinanzi all'altra, le colonne d'ercole di mitica memoria porta verso per di più un nuovo mondo oltre l'oceano atlantico, il punto in cui le acque del nostro Mediterraneo mare incontrano quelle del Frande Oceano.
Ebbene si ragazzi mi sono sentito nel mio piccolo un poco esploratore anche io....
e visto che esplorare è un poco il nostro mondo a due ruote ho voluto condividere questo momento con il forum
spettacolo... prenoto un volo... :D
-
Citazione:
MUSSINO74
Ma non si possono fare le foto in aereo !!!!!!!
Le ostes non vogliono !!!!!!
infatti le foto le ho fatte alle colonne ..
-
Spettacolo vero, molto emozionante
-
Citazione:
johnnybegood
infatti le foto le ho fatte alle colonne ..
:noooo:
-