Visualizzazione Stampabile
-
...500...
...si bhè lo sò, non è niente in confronto ad altri, ma volevo far presente ke ho raggiunto quota "mezzomigliaio" di messaggi! Tra una (mille) ...zzata, un report e qualke (poki) discorso serio!
Grazie a tutti! :wink_:
Giampi
-
è pur sempre un traguardo .... tanto non è che più ne hai più vinci .... anzi forse più perdi......
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
è pur sempre un traguardo .... tanto non è che più ne hai più vinci .... anzi forse più perdi......
...da là in alto è facile parlare... :biggrin3:
-
azz, mi sono accorto ora di averli superati anch'io....
-
Citazione:
GiorgioRox65
azz, mi sono accorto ora di averli superati anch'io....
e cert le spari a decine e poi nun te accorgi che hai già detto 500caxxate :mad::mad::w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
e cert le spari a decine e poi nun te accorgi che hai già detto 500caxxate :mad::mad::w00t::w00t::biggrin3:
:yess::yess:
-
Citazione:
dott_speed
certo che devo spararne ancora un quintalate per raggiungerti... impresa titanica
:secchione::
Citazione:
GiorgioRox65
certo che devo spararne ancora quintalate per raggiungerti... impresa titanica
:wacko::wacko:
-
Citazione:
GiorgioRox65
certo che devo spararne ancora un quintalate per raggiungerti... impresa titanica
:wacko::wacko:
Ciapa, incarta e porta casa! :biggrin3:
-
io sn da meno qui nel forum a confronto di voi... e sn gia a ...quasi 300:w00t::laugh2::rolleyes::wink_: scrivo troppo.....:tongue: