Visualizzazione Stampabile
-
Accensione a freddo
Sto notando una certa difficoltà nelle accensioni a freddo, come se lo "starter" non funzionasse a dovere: a volte la moto parte dopo un paio di secondi arrivando a poco più del minimo, a volte è necessario pennellare il gas, se invece si desiste al primio tentativo al secondo parte tranquillamente, con le temperature che si abbassano la cosa è più evidente!!! Mah!! La moto l'ho presa usata a ottobre la porto per il tagliando dove è stata acquistata (ufficiale Triumph) e chiedo ma volevo la vostra preziosa opinione!!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Nel mio caso la colpa era della pompa benzina:
La moto 9 volte su 10 non partiva al primo colpo (ma poi al secondo partiva all'istante).
Cambiata la pompa il problema è sparito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rolloblues
Nel mio caso la colpa era della pompa benzina:
La moto 9 volte su 10 non partiva al primo colpo (ma poi al secondo partiva all'istante).
Cambiata la pompa il problema è sparito.
Esatto, come succede a me!! Hanno capito subito il problema??
-
Citazione:
X-ray
Esatto, come succede a me!! Hanno capito subito il problema??
Sono stato aiutato dal fatto che da un po' di tempo la pompa era diventata particolarmente rumorosa all'accensione.
Dopo averla sostituita mi sono anche reso conto (con un certo imbarazzo devo dire :ph34r:) che in realtà quella vecchia era sempre stata troppo rumorosa, ma siccome il rumore durava solo pochi secondi non ci avevo mai dato peso.
-
Citazione:
rolloblues
Sono stato aiutato dal fatto che da un po' di tempo la pompa era diventata particolarmente rumorosa all'accensione.
Dopo averla sostituita mi sono anche reso conto (con un certo imbarazzo devo dire [emoji14]h34r:) che in realtà quella vecchia era sempre stata troppo rumorosa, ma siccome il rumore durava solo pochi secondi non ci avevo mai dato peso.
Cambiata la pompa!! Ora parte al primo colpo!!
-
Citazione:
X-ray
Cambiata la pompa!! Ora parte al primo colpo!!
Un caso brillantemente risolto.....:laugh2:
-
Citazione:
flax64
Un caso brillantemente risolto.....:laugh2:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] brillantemente anche no......ne avrei fatto volentieri a meno ma di fatto non teneva più la pressione al livello nominale!!
-
Citazione:
X-ray
[emoji23] [emoji23] [emoji23] brillantemente anche no......ne avrei fatto volentieri a meno ma di fatto non teneva più la pressione al livello nominale!!
l' operazione quanto ci e' costata.....
-
-
Prezzo pieno del pezzo 290 + iva