Visualizzazione Stampabile
-
Scimmia Subaru Outback
Qualche parere su questa auto ?
http://www.automobile-magazine.fr/va..._reference.jpg
Attualmente ho una serie 3 touring 320d 177cv del 2010 (con solo 80mila km :wacko:) con mi trovo bene
ma che inizia ad essere scomoda per l'assetto un po troppo rigido e basso (2 figlie piccole da legare dietro
ogni volta inizia ad essere impegnativo).
Stavo valutando alcune auto tra cui questa che mi piace un sacco :cool:
Che dite ... apro il portafoglio ? :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Attualmente ho una serie 3 touring 320d 177cv del 2010 (con solo 80mila km :wacko:) con mi trovo bene
ma che inizia ad essere scomoda per l'assetto un po troppo rigido e basso (2 figlie piccole da legare dietro
Che dite ...
apro il portafoglio ? :ph34r:
dovresti aprire innanzitutto un sondaggio :D
-
-
Subaru is the best in the world :cuore:
-
Citazione:
Muttley
Che dite ... apro il portafoglio ? :ph34r:
Hai detto bene "solo 80.000 km." :dry:
Non vale la pena perdere un sacco di soldi vendendo la tua bmw e comprando sto cesso di Subaru :biggrin3:
L'unica cosa su cui t do ragione è che la tua bmw è scomoda x la famiglia (io ho una a4sw e una bimba ed è scomoda pure la mia però non la cambio finchè non esplode :oook:)
-
Citazione:
Pelledorso
Hai detto bene "solo 80.000 km." :dry:
Non vale la pena perdere un sacco di soldi vendendo la tua bmw e comprando sto cesso di Subaru :biggrin3:
L'unica cosa su cui t do ragione è che la tua bmw è scomoda x la famiglia (io ho una a4sw e una bimba ed è scomoda pure la mia però non la cambio finchè non esplode :oook:)
Cesso Subaru potrebbe essere allora quella giusta per me :D
Hai ragione sul fatto che ci perderei un sacco di soldi ma ti giuro che non c'e' giorno che non smadonno per legare le bimbe e sta cosa mi ha ormai fracassato le balls. Volevo un'auto piu' alta con cambio automatico , spaziosa e magari integrale e questa Outback mi piace assai , ho visto anche altre auto Discovery Sport :w00t: (costa un botto) ....non vorrei andare sul classico monovolume tipo Touran , Zafira o roba da vecchi :D simile
-
visto che le conosci bene perchè non valutare una 320 F31 xdrive ?
ma poi scomoda perchè la 320 ? rigida un pelo si ma definirla scomoda :blink:
-
Citazione:
cicorunner
x alzarmi da terra 3cm direi che non vale il gioco , avrei sempre da smadonnare per legare le bimbe ...troppo bassa
Citazione:
cicorunner
ma poi scomoda perchè la 320 ? rigida un pelo si ma definirla scomoda :blink:
e' comoda se non hai figli da legare dietro o anziani da trasportare :D ogni volta che mia suocera o mia madre ci deve salire sopra devo prendere la gru per farle uscire :wacko:
-
L'avevo in america, dentro fantastica ma meccanicamente quella che avevo io fa veramente cagare.
-
Se ti piace il genere, restando nel giapponese per me trovi di meglio con Mazda o Mitsubishi.