Visualizzazione Stampabile
-
2° turno di CL
Allora, visto che non lo ha aperto ancora nessuno, apro io il post calcistico sulla cempions lig....
parlo della mia Roma facendo subito i "complimenti" al sergente Garcia, che secondo me si é bevuto troppi Pastis nell'ultimo periodo;ha messo in campo una squadra nel primo tempo che forse sarebbe andata bene per giocare contro la primavera del Lumezzane....ma che si mette a fare gli esperimenti nel secondo turno di CL , in trasferta ?Ma che pensava di andare a giocare a nascondino in Russia?
-
La Roma in champions gnå få!
-
ieri per i primi 30 minuti ho rivissuto l'incubo di Manchester con Spalletti e di Roma l'anno scorso contro il Bayern....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
La Roma in champions gnå få!
anche in campionato non è che poi brilli, al di là della vittoria con la Juve
-
Citazione:
Brassiere Toscano
anche in campionato non è che poi brilli, al di là della vittoria con la Juve
hanno vinto quasi tutti in campionato contro la Juve :cry:
-
Citazione:
massimio
ieri per i primi 30 minuti ho rivissuto l'incubo di Manchester con Spalletti e di Roma l'anno scorso contro il Bayern....
Verissimo, l'ho pensato anch'io ieri sera... Cmq, partita veramente imbarazzante e portiere da strapazzo: pensa che nel terzo gol, al rallentatore, ho avuto l'impressione, peraltro condivisa con i miei amici di divano, che abbia scansato la mano, credendo la palla fuori...
-
secondo me sul terzo Goal ha tolto la mano per paura di rifarsi male.......
-
Io ci avrei pensato mille volte prima di mettere in panca un portiere d'esperienza come DeSanctis, il quale avrà anche fatto qualche cappellata, per carità, ma mai una come quella del secondo gol e mai tre in una sola partita come ieri sera.
Io ho come l'impressione che l'attuale portiere della Roma (dal nome impronunciabile e ancor più inscrivibile) campi di rendita grazie al miracolo che fece circa un mese fa al 93' su Chiellini. Ma prima o poi qualcuno dovrà pur considerare esaurito il bonus, no?
-
Citazione:
macheamico6
Io ci avrei pensato mille volte prima di mettere in panca un portiere d'esperienza come DeSanctis, il quale avrà anche fatto qualche cappellata, per carità, ma mai una come quella del secondo gol e mai tre in una sola partita come ieri sera.
Io ho come l'impressione che l'attuale portiere della Roma (dal nome impronunciabile e ancor più inscrivibile) campi di rendita grazie al miracolo che fece circa un mese fa al 93' su Chiellini. Ma prima o poi qualcuno dovrà pur considerare esaurito il bonus, no?
Ah ma allora qua intervieni....:dry::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
hanno vinto quasi tutti in campionato contro la Juve :cry:
questo campionato si sta revalando il sogno bagnato di intersti e viola :cry:
per noi juventini un incubo speriamo di svegliarci presto