Originariamente Scritto da
n0x
Eppure ne conosco uno, che è pure dell'ambiente, che la pensa esattamente come questi qua'. Vi assicuro che non è un cretino eppure il suo pensiero è questo :blink:
andrea iannone e' un ottimo pilota che, alla fine della sua carriera, verra' ricordato solo per aver fatto perdere il mondiale a valentino rossi.
io ho corso in motocross tanti anni e capisco lo spirito del pilota in gara, ma per me esistono delle dinamiche che vanno al di la del risultato.
valentino ha 36 anni e difficilmente rifara' un campionato come questo.
dico solo che io se fossi stato in iannone e fossi cresciuto con il poster di vale sul muro, probabilmente avrei fatto in un altro modo.
tra l'altro rischiando la pelle lui e gli altri con le gomme cotte per salire su un podio inutile...
tralasciamo le pacche sulle spalle a fine gara con lorenzo...
sono sicuro che se al posto di iannone ci fosse stato marquez, fuori da ogni logica di classifica chiaramente , avrebbe agito da uomo e da campione, entrambe cose che , ahime', iannone non e' e non lo sara' mai....
valeforever !!!
e ancora ...l'apoteosi :w00t:
la ducati e iannone puzzano di sudore e di presunzione,,,quando vale e' stato preso dalla casa di borgo panigale avrebbe dovuto correre con quel catenaccio di moto e sviluppare la moto nuova visto che quella vecchia sembrava una mito 4 cilindro. hanno umiliato il pilota e l'uomo con dichiarazioni pochissimo professionali volendo far credere che la moto era ok e che il coglione fosse lui.. da signore quel che e' vale, ha chiuso la stagione cadendo ogni gara, con una moto che non stava in strada e con un team che gli remava contro e ha dimostrato che con una moto seria sarebbe stato ancora competitivo.una moto, cari signori campanilisti italiani, non si giudica dal motore e basta.i tempi del" derva cojon che tut i moto in bon" sono finiti. e' evidente che ducati ha fatto dei passi da gigante rispetto alla moto di due anni fa ma la quadratura del cerchio, non ce l'avra' mai perche' per crescere ci vuole modestia e saper ascoltare , cosa in cui i giapponesi sono maestri , gli italiani, purtoppo, non lo sono....