Non è che a qualcuno interesserebbe una permuta della sua Tiger 800 con la mia Guzzi Breva 1200 sport?
Visualizzazione Stampabile
Non è che a qualcuno interesserebbe una permuta della sua Tiger 800 con la mia Guzzi Breva 1200 sport?
la tua guzzi è tutt'altra tipologia di moto...
bella comunque, ma proporla ad uno che ha scelto una tiger 800 mi sembra difficile.
I casi sono due, o trovi uno che ha sbagliato totalmente segmento moto quando ha preso la tiger, oppure fai prima a darla dentro ad un concessionario triumph quando acquisti una tiger 800.
...e sinceramente propendo per la seconda ipotsi !!
:yess:
e lo so che è un'altra tipologia di moto!
ma non è detto che uno debba rimanere sempre nel genere no? io ad esempio ho avuto, in rigoroso ordine cronologico
Aprilia Tuareg 350
Ducati SS
Ducati Multistrada
Triumph Speed Triple
Benelli Tre 1130 K
Guzzi 1200 sport
e mi sono divertito con tutte
oh poi io faccio una proposta, se a qualcuno interessa bene, senno... piano B, cioè seconda ipotesi :oook:
Io non ho piu' la Tiger, ad ogni modo la Guzzi mi garba parecchio
Personalmente, apprezzo molto questa....ampiezza di vedute :) senza stare.....sposati ai soliti / tipici clichè
Con limiti (di gusto , non discutibili in quanto soggettivi) diversi sono anche io "un tipo così"; mi piace? Posso permettermela? La compro!
Anche se sono l'unico ad averla e poi..... non mi daranno nulla quando la ridarò indietro......ecc. ecc.
Fra auto e moto più o meno.... "atipiche" :) che ho avuto, vi.....annoierei; ma.....ri farei tutto uguale ;)