Visualizzazione Stampabile
-
Un ringraziamento
Cari tutti,
sicuramente in questo Triumph Day ci siamo presi tutta l'acqua che non abbiamo avuto nelle 9 edizioni precedenti! ma anche questo, per fortuna è stato preso bene da tutti.
Ci sono state 750 registrazioni ovvero le stesse dell'anno scorso.
Ma a dire il vero vi scrivo per altri due motivi:
Il primo ringraziarvi
Il secondo perchè vorrei spiegare a chi è stato un pò "deluso" dall'organizzazione perchè il Triumph Day è così.
Giusto o sbagliato che sia da sempre la semplicità ha guidato l'organizzazione del Triumph Day. Non si è mai voluti andare oltre al mettere a disposizione degli spazi ed al supportare logisticamente iniziative di singoli o di concessionarie. Non è Triumph che fa vivere il Triumph Day ma solo voi.
C'è bisogno di un concerto ? non non penso. Penso che la musica che esce delle tende sia molto meglio.
C'è bisogno di una cena? Neppure le grigliate spontanee siano molto più calde e più divertenti.
Bisogna renderlo volgare? non penso neppure questo. Ci sono tante belle ragazze tre le vostre compagne che delle "zoccole" ne possiamo davvero fare a meno!
Il Triumph Day non è e non vuole essere marketing o vendita o immagine a tutti i costi, solo un fine settimana da passare insieme.
Non voglio avere ragione a tutti i costi ed ognuno è libero di criticare, dissentire e non venire. Volevo solo spiegare che Il Triumph day che piaccia o no è da sempre così: semplice molto semplice dove i vostri gruppi sono il cuore della manifestazione volutamente e non "casualmente".
Senza i vostri gruppi il Triumph Day non esisterebbe, ma visto che ci siete anche questa è una discussione futile!
Un abbraccio a tutti e grazie ancora. All'11° ...... magari un pò diverso.
Ciao,
Mario
-
Certo sul fattore meteo potevi fare di meglio.....:biggrin3: A parte gli scherzi sono d'accordo con te....su tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Certo sul fattore meteo potevi fare di meglio.....:biggrin3: A parte gli scherzi sono d'accordo con te....su tutto.
IO NO!!
-
Citazione:
Filomao
:blink::blink:
Citazione:
japkiller
IO NO!!
:wink_::wink_:
-
Ho visto poco,essendo arrivato la domenica poco prima di pranzo.
Si é vero nn era pieno di gente.nn era pieno di spettacoli,anzi,nn era pieno di tette fuori,ma era pieno di triumphisti..Nn so perche ma nonostante conoscessi ben poche persone a parte il Boss e Filomao ma mi son sentito a casa mia.L'odore che respiravo era quello che sento ogni qualvolta che apro il garage e vedo la mia amante con i 2 occhioni cromati...Grazie Triumph grazie Mario
-
Mario, colgo l' occasione per ringraziarti dello spazio messoci a disposizione: il gazebo, punto di incontro del Forum è stato un fulcro importantissimo per tutti noi, ed è servito davvero tanto per conoscerci, trovarci e stare insieme. Sono certo che se non fosse piovuto ci avrebbero raggiunto tantissimi amici che viste le condizioni meteo hanno deciso di non farlo, e la vita davanti al gazebo sarebbe stata ancora piu movimentata, ma per quanto mi riguarda sono contento al 100% di questa manifestazione.
Per quanto riguarda il resto io sono d'accordo con te: ho visto tante edizioni del T-Day, e gli animatori e la vera anima dell' evento sono sempre stati i partecipanti stessi, e anche in questa edizione è stato così. I ragazzi di Pescara e la loro simpatia (e la loro birra! :drunks:) gli amici di Motard (che aperitivi ragazzi! :oook:) quelli di Bassano con le loro griglie sempre accese e sempre piene di carne, noi di Triumphchepassione con la nostra musica (grazie Fabio!) gli amici di MVM, ecc ecc, ecco, tutte queste realtà contribuiscono a rendere unica l' atmosfera del T-Day. Certo, piccole migliorie si possono sempre fare, ma io credo che il T-Day debba essere così, diverso da tutti i "Day/Festival" delle altre marche, un po tutti uguali e omologati.
Sapete cosa mi dispiace davvero?
...che mancano 364 giorni circa alla prossima edizione! :w00t:
Grazie ancora Mario, grazie a Triumph Italia, grazie a tutti quelli che c'erano e anche a tutti quelli che avrebbero vouto esserci. :oook:
-
Citazione:
tripler3
Ho visto poco,essendo arrivato la domenica poco prima di pranzo.
Si é vero nn era pieno di gente.nn era pieno di spettacoli,anzi,nn era pieno di tette fuori,ma era pieno di triumphisti..Nn so perche ma nonostante conoscessi ben poche persone a parte il Boss e Filomao ma mi son sentito a casa mia.L'odore che respiravo era quello che sento ogni qualvolta che apro il garage e vedo la mia amante con i 2 occhioni cromati...Grazie Triumph grazie Mario
La stessa atmosfera l'avresti trovata anche senza Triumph Italia, che non ha comtribuito a crearla... Questo è il punto... Dovrebbero avere più attenzione per chi si sbatte per un marchio che diventa una passione.... e non dare tutto per scontato.... quindi io direi grazie a quelli che si sono fatti kilometri sotto la pioggia e che si sono prodigati per rendere il tutto degno di essere vissuto, non hai certo trovato una atmosfera gradevole al camion triumph o nel negozio di abbigliamento.... la hai trovata sotto ai tendoni ed ai gazebi dove c'erano i tuoi AMICI... Sbaglio???
-
e senza contare quelli che non avevano amici (vedi vari svizzeri e alcuni che non frequentano il forum o simile) che si sono trovati da soli...
visto che è palese la difficolta nell'inserirsi in un gruppo già formato come il vostro (o qualsiasi altro) dove tutti vi conoscete e poco interesse si da ai "estranei" (coro di voci..non è vero ho conosciuto migliaia di persone io sono simpatico e faccio amicizia con tutti) ma se foste andati a fare un giro verso il ristorante avreste vissto 4 austriaci da soli sotto una lampadina a chiaccherare e 4 tendaioli lì per i fatti loro sdraiati per terra..foste andati verso Superbike avreste visto 3 camper di svizzeri ognuno per i fatti loro..
Se ci fossero stati concerti o birrate o, come gentilmente definite dal Sig. Lupano delle "zoccole" (mi auguro che nessuna ballerina zoccola legga il suo simpatico intervento non credo sarebbe tanto contenta di tale definizione; Le assicuro che quasi nessuno ha bisogno di andare ad un raduno per vedere 2 seni al vento, visto che molti erano accompagnati dalla propria dolce metà, me compreso, ma fanno comunque tanta atmosfera) avrebbe permesso anche a questi marginati di sentirsi parte della festa..
Questo poi secondo me, senza volontà polemica, ma solo per ribadire che parole al vento non ne faccio.. poi se a tutti piacesse la stessa donna saremmo rovinati..perciò e meglio che ognuno la pensi diversamente.
-
Citazione:
japkiller
La stessa atmosfera l'avresti trovata anche senza Triumph Italia, che non ha comtribuito a crearla... Questo è il punto... Dovrebbero avere più attenzione per chi si sbatte per un marchio che diventa una passione.... e non dare tutto per scontato.... quindi io direi grazie a quelli che si sono fatti kilometri sotto la pioggia e che si sono prodigati per rendere il tutto degno di essere vissuto, non hai certo trovato una atmosfera gradevole al camion triumph o nel negozio di abbigliamento.... la hai trovata sotto ai tendoni ed ai gazebi dove c'erano i tuoi AMICI... Sbaglio???
Non sbagli, ed anche io la penso cosi, infatti lupano ha proprio specificato che siamo noi a fare il tday!!!
Certo che in effetti alla triumph italia un minimo di attenzione a piccole cose potevano farla. Per esempio venerdi mi ero recato allo stand dell'abbigliamento per acquistare un berrettino e mi sento rispondere che non li avevano portati. Beh, ecco, non e' che sia proprio il massimo dell'attenzione e delle strategie di mercato!
-