Visualizzazione Stampabile
-
Vergogna 2 atto
Oltre le lamentele per la lotteria, la mancanza totale di organizzazione etc etc......
Ma cazzo le magliette del T-Day solo taglia L, minchia ma avete proprio le braccine corte voi di triumph italia.
Volevo comprarle per me e la mia "Iena", arrivo alla cassa e chiedo una S o XS...
"no mi spiace solo taglia L" :mad:
ma io dico che se fossero costate anche 10€ per avere piu' taglie ne avrei comprate due lo stesso, cazzo l'anno prossimo ve li diamo noi i soldi per le altre taglie!!!!!!
E' il mio primo T-Day e vorrei per l'anno prossimo abbozzare l'idea che forse e' meglio se ci si organizza da soli....
Cazzo due troie che ballano sul cubo :w00t: e un cantante tossico che canta un po' di canzoni non costeranno mica 10.000,00€
non aggiungo altro se no mi bannano.....:ph34r:
Comunque grazie a Fabiodex per la :dj:
e a tutti gli amici del TCP per le mangiate :biggrin3:
e ad Eikon per l'ospitalita' :drunks:!!! Sei un grande...
Ken amore sappi che aspetto con il cuore impazzito il tuo ritorno!!!!!:wub:
Ma soprattutto agli amici del Pettirat che sono ormai una famiglia :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dastardly
Ma cazzo le magliette del T-Day solo taglia L, minchia ma avete proprio le braccine corte voi di triumph italia.
Volevo comprarle per me e la mia "Iena", arrivo alla cassa e chiedo una S o XS...
"no mi spiace solo taglia L" :mad:
ma io dico che se fossero costate anche 10€ per avere piu' taglie ne avrei comprate due lo stesso, cazzo l'anno prossimo ve li diamo noi i soldi per le altre taglie!!!!!!
E' vero!! L'ho presa pure io, ma la L mi sta stretta.. sembro un insaccato.. :coool:
-
Beh insomma ora pare che si debba criticare anche i Kevin perchè ha fatto scoppiare la gomma insomma... :dry:
Che poi per le cubiste mica ce n'era bisogno, di gente ne ho vista tanta comunque!!! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Fulvioz
Beh insomma ora pare che si debba criticare anche i Kevin perchè ha fatto scoppiare la gomma insomma... :dry:
Che poi per le cubiste mica ce n'era bisogno, di gente ne ho vista tanta comunque!!! :wub::wub::wub:
gente nuda?:ph34r::wub::w00t::sick:
-
Citazione:
Fulvioz
No hai ragione non voglio essere un rompi palle, ma dopo dieci anni che organizzano un motoraduno dovrebbero ben imparare dagli errori e farne tesoro.
Primo e' tenere viva la sera permettendo alla gente di stare insieme grazie ad un punto centrale con musica e birra! Non c'era niente di niente!!!
Non e' che una cubista avrebbe cambiato l'evento, ma offrire spettacolo e' quello che ci si' aspettava!!!
-
ma te sei fissato con sta' storia del mortorio...
mi hai pure offeso il camper con la storia dei loculi!
si chiamano cuccette.
CAPITO ...CUCCETTE!!!!!!
va be' , dai in effetti , tre anni fa' chiamarono un gruppo di musica anni 50 e un gruppo di ragazzi che vestiti alla happy days ballavano e coinvolgevano.
fu assai carino.
ciao.
-
Citazione:
dastardly
No hai ragione non voglio essere un rompi palle, ma dopo dieci anni che organizzano un motoraduno dovrebbero ben imparare dagli errori e farne tesoro.
Primo e' tenere viva la sera permettendo alla gente di stare insieme grazie ad un punto centrale con musica e birra! Non c'era niente di niente!!!
Non e' che una cubista avrebbe cambiato l'evento, ma offrire spettacolo e' quello che ci si' aspettava!!!
Mi sa che stai sbaglkiando genere...........le cubiste son ewramente tristi roba echi bavosi..se voglio edere la figa ado al MIsex ma non mi lamento perchè non i sono le moto......
Di birra noi ne avevamo 240 litri..............e un dj che ha messo musica per tutta la sera....
cmq il t-day non è un motoraduno.....è il t-day.....
ah la maglia era in regalo..........
-
Citazione:
Wallace
gente nuda?:ph34r::wub::w00t::sick:
Nella mia camera sì... :dry:
-
Citazione:
tonidaytona
ma te sei fissato con sta' storia del mortorio...
mi hai pure offeso il camper con la storia dei loculi!
si chiamano cuccette.
CAPITO ...CUCCETTE!!!!!!
va be' , dai in effetti , tre anni fa' chiamarono un gruppo di musica anni 50 e un gruppo di ragazzi che vestiti alla happy days ballavano e coinvolgevano.
fu assai carino.
ciao.
ah allora ti hanno riesumato dal loculo???????:w00t:
Ciao grandissimo tony, incontrarvi e' sempre un piacere, che famiglia stupenda che siete.
Sabato sera quando sei passato con Ladydaytona abbracciati mi ha fatto veramente piacere, e mi fa' capire quante belle persone sto' conoscendo!!!!!
PS: quando iniziero' a girare in pista, voglio anch'io il mio loculo sul tuo camper con la mia foto fuori e la candela!!!!!:ph34r:
Citazione:
MrTiger
Mi sa che stai sbaglkiando genere...........le cubiste son ewramente tristi roba echi bavosi..se voglio edere la figa ado al MIsex ma non mi lamento perchè non i sono le moto......
Di birra noi ne avevamo 240 litri..............e un dj che ha messo musica per tutta la sera....
cmq il t-day non è un motoraduno.....è il t-day.....
ah la maglia era in regalo..........
In regalo a chi aveva i turni in pista!!
Ma non e' questo il problema, non voglio fare polemiche inutile, in quanto mi sono divertito un sacco.
Il mio e' solo una critica e spero che dalle piccole critiche ne traggano spunto quelli di Triumph italia che leggendo i nostri post si facciano un'idea su cosa e' mancato,cosa non e' piaciuto in modo tale da migliorare sempre piu' i prossimi T-Day, ed ai quali io partecipero'.
-
MIII DASTARDLY , CHE UOMO .....
oltre alla simpatia e cordialita' ,anche lavorare e sbattersi x tutti.......grande.
fatti nn pugnette.