Visualizzazione Stampabile
-
ma che popolo siamo
oggi leggo un articolo sulla stampa che mi fa girare veramente i cugghiuna,un chirurgo obbligato per legge (direttive europee)a smettere di fare straordinari e quindi i reni appena espiantati spediti in altra regione con procedura di emergenza e con costi esorbitanti, il ricevente originario si attacca al tram e aspetta un altro donatore,ma questo č il meno paghiamo una manovra economica di multe inflitte dall'europa per minchiate inapplicate e non possiamo permetterci di violare delle leggi che salvano o migliorano la vita di persone malate,ma che popolo di coglioni che siamo
qui l'articolo sul medico
Finisce il turno in sala operatoria. E il trapianto di reni non si puņ fare - La Stampa
e qui quello che paghiamo a cazzo
Quali sono e quanto ci costano le Infrazioni ai regolamenti europei - Acmos.net
-
permettimi di dire che in primis mi sento di accusare il chirurgo, prima di essere un mestiere dovrebbe essere una missione, non puoi lasciare a metą un intervento , fotte sega degli straordinari, si parla di vite umane, non stai finendo di piallare un comodino o di compilare una denuncia dei redditi e neppure una detartrasi cazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
permettimi di dire che in primis mi sento di accusare il chirurgo, prima di essere un mestiere dovrebbe essere una missione, non puoi lasciare a metą un intervento , fotte sega degli straordinari, si parla di vite umane, non stai finendo di piallare un comodino o di compilare una denuncia dei redditi e neppure una detartrasi cazzo
forse non hai letto bene l'articolo,č il chirurgo che denuncia questo status,non gli permettono di andare oltre l'orario imposto
-
Magari c'č pure un discorso di assicurazioni.. se rimane e opera fuori orario nn č coperto in caso di problemi... Chissą
-
Citazione:
armageddon
forse non hai letto bene l'articolo,č il chirurgo che denuncia questo status,non gli permettono di andare oltre l'orario imposto
no,non l'avevo letto , mi ero limitato al tuo commento, evidentemente mal interpretato
ora l'ho letto e diciamo che la cosa cambia decisamente da come l'avevo capita, chiaramente il personale non ha assolutamente colpa
sorry for my miss understanding
-
l'Europa č la fonte di quasi tutti i mali che ci affliggono... mettiamocelo bene in testa
-
Ma quale europa.... Qui manca il buonsenso in primis.
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma quale europa.... Qui manca il buonsenso in primis.
no purtroppo molte direttive europee ci stanno rovinando in moltissimi ambiti
-
Citazione:
armageddon
non faccio il politico, nč il chirurgo, nč il dirigente sanitario, quindi direi "sono" riferito a categorie anzichč "siamo" riferito al popolo...
per quanto mi riguarda spero nel mio piccolo di fare le scelte giuste con il mio prossimo voto.
giusto comunque indignarsi.:sick:
-
Con la libertą di stampa da quarto mondo che ci ritroviamo, prenderei con le pinze certe notizie (compreso i quotidiani cosiddetti "locali").
Se la notizia č reale cosģ come pubblicata, io penso principalmente al poveraccio che doveva ricevere gli organi...
che amarezza.