ciao ,vorrei regalare un 4s a mia figlia e su ebay ne trovo parecchi ricondizionati in grado B,vorrei sapere se questi venditori sono affidabili o rifilano sole ,o devo orientarmi sul privato ?qualcuno sa?
Visualizzazione Stampabile
ciao ,vorrei regalare un 4s a mia figlia e su ebay ne trovo parecchi ricondizionati in grado B,vorrei sapere se questi venditori sono affidabili o rifilano sole ,o devo orientarmi sul privato ?qualcuno sa?
Tutto dipende dal prezzo di vendita oltre che dai feedback del venditore... fai mandare più dati possibili già basterebbe per esempio uno screen shot con il numero di serie...
Io mi orienterei su un usato "locale"...di iphone è foderato il mondo...non è difficile trovarli in buone condizioni anche vicino a casa (tipo con subito.it)...almeno lo puoi vedere dal vivo
..testare...e fare tutte le valutazioni del caso
4s poi è vecchiotto... quanti anni ha la "piccola"?
non sono proprio pochi 150 euri ...
Se può esserti d'aiuto, anche per farti un'idea dei prezzi, io ho fatto dei buoni affari sia da venditore che da acquirente nel mercatino del forum di telefonino.net .
eh però è da 32 giga, il più capiente del modello...
controlla che ios c'è. pare che sopra il 7 non lo regga, e se si fa l'aggiornamento non si torna indietro.
infatti,è quello che ho trovato più conveniente ,mediamente ci vogliono gli stessi soldi per quello da 8 e 16,poi lo stato di conservazione fa la sua parte,vi aggiorno se va in porto l'acquisto,tra l'altro mi ha detto che ha sostituito la batteria da poco.