Visualizzazione Stampabile
-
i botti di capodanno
da sempre contrario,checchè se ne dica,li trovo fastidiosi e inutili,un paio di volte mi sono concesso qualche fontana di luce colorata,ma quando arriva capodanno mi girano i cugghiuna sapere che devo tenermi sul groppone oltre a quelli falsi pure invalidi civili come questo coglione
Costruisce un “botto” che gli esplode addosso, giovane perde entrambe le mani nel Varesotto - La Stampa
-
assurdo,io ormai non comprò più nemmeno una stella filante
-
già uno a varese si è sfrantegato costruendo i botti in cantina... :D
-
si vabbè ... ma chi si fa esplodere costruendo i botti , o è uno dell' Isis , o è un pirla che mentre gioca con la polvere pirica si fuma una sigaretta ... tanto che vuoi che succeda .
da ventenne avevo la passione per i botti , e con gli amici cercavamo di farne anche di belli grossi , in mezzo ai campi di campagna .
Ora al massimo contribuisco alle feste con una fontana di luce e nulla più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
si vabbè ... ma chi si fa esplodere costruendo i botti , o è uno dell' Isis , o è un pirla che mentre gioca con la polvere pirica si fuma una sigaretta ... tanto che vuoi che succeda .
da ventenne avevo la passione per i botti , e con gli amici cercavamo di farne anche di belli grossi , in mezzo ai campi di campagna .
Ora al massimo contribuisco alle feste con una fontana di luce e nulla più
il problema è dobbiamo mantenerli a vita
-
Citazione:
armageddon
il problema è dobbiamo mantenerli a vita
purtroppo hai perfettamente ragione
-
Citazione:
Sergio72
purtroppo hai perfettamente ragione
http://i65.tinypic.com/jsnfyu.jpg
-
Poverino che brutta vita senza mani .
Io sinceramente ho pensato solo quello...
Che non abbia fatto la furbata siamo tutti d'accordo eh
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Li ho sempre odiati e personalmente non ne ho mai comprati, sinceramente non capisco chi spende centinaia di euro per pochi minuti di inutile fracasso rischiando tra l'altro di farsi male.
Io proporrei di far pagare le cure ai fenomeni che si fanno saltare dita e mani, altro che pensione di invalidità!
-