Visualizzazione Stampabile
-
Truffa ?!!
Vendo Kawasaki Ninja 636 ZX-6R (2005 - 06) usata a Brescia (codice 6265421) - Moto.it
questa è la risposta che ho ricevuto
Ciao,
La moto e in ottime condizioni, non ha danni, senza graffi, La moto e immatricolata in Italia e ha la targa italiana. Viene fornita con fattura originale, chiavi e tutti i documenti.Sono un agente di polizia nel Regno Unito, questa moto era di proprietà di mio cognato che era un ingegnere in Italia, ma purtroppo è morto 2 mesi fa a causa di un incidente d'auto e ora la moto è di mia proprietà.
Il prezzo finale è di 2000 euro! .Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, così ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo.Io pago tutte le spese di trasporto.
La transazione verrà chiusa solo attraverso eBay quindi siamo entrambi protetti.
Voglio un affare veloce quindi se siete realmente interessati all'acquisto, vi prego di rispondere, e io vi darò maggiori dettagli su come sarà fatto!
-
Si è la procedura è sempre la stessa.
-
[emoji15]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Beh, una moto di 11 anni... il valore commerciale reale di quanto sarà? 2500? 3000? Se il mezzo è a posto magari è un bel prezzo ma non credo sia regalatissima.
Poi oh, sono poco aggiornato sul mercato e magari sbaglio. :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
Beh, una moto di 11 anni... il valore commerciale reale di quanto sarà? 2500? 3000? Se il mezzo è a posto magari è un bel prezzo ma non credo sia regalatissima.
Al 99,999999% è la solita truffa. Paghi e ti danno la bolla di spedizione e poi ti ritrovi con nulla. Fai come ho fatto io una volta. Digli che hai uno zio a 60km che vuol venire a vederla e senti cosa ti dice....vuoi che in tutto il regno unito questo la voglia vendere qui? Parlassimo di una moto classica....ma questa....
Inviato dal Sapientino
-
Citazione:
Marconi
Ndom a ardala ? :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Beccato un tizio l'anno scorso che vendeva un k7 ad un prezzo interessante... Scritto a moto.it per segnalare la truffa: il giorno dopo sparito.
-
Truffa al 100%,digli che sarai lì vicino per lavoro la settimana successiva e che la ritiri personalmente pagando contante,vedrai il terzo mistero di Fatima,la sparizione immediata.
-
Citazione:
BRADIPO1976
Beccato un tizio l'anno scorso che vendeva un k7 ad un prezzo interessante... Scritto a moto.it per segnalare la truffa: il giorno dopo sparito.
è un ottima tecnica per eliminare la concorrenza :biggrin3:
a proposito come ti trovi con il k7? :ph34r: :dubbio:
-
Citazione:
messi@
Al 99,999999% è la solita truffa. Paghi e ti danno la bolla di spedizione e poi ti ritrovi con nulla. Fai come ho fatto io una volta. Digli che hai uno zio a 60km che vuol venire a vederla e senti cosa ti dice....vuoi che in tutto il regno unito questo la voglia vendere qui? Parlassimo di una moto classica....ma questa....
Inviato dal Sapientino
Se gli parli di uno zio adiacente secondo me non si fa più trovare