Ciao,ho una vecchia casa nell'entroterra Ligure ereditata da i miei zii,purtroppo mi da solo brega visto che non ci vado mai e mi tocca pagarci delle gran tasse,abbiamo provato a staccare le utenze ma si spende sempre troppo,prossimo passo sar
Visualizzazione Stampabile
Ciao,ho una vecchia casa nell'entroterra Ligure ereditata da i miei zii,purtroppo mi da solo brega visto che non ci vado mai e mi tocca pagarci delle gran tasse,abbiamo provato a staccare le utenze ma si spende sempre troppo,prossimo passo sar
Daje foho!!!! :D
abbatterla
sistemala bene ed affittala per brevi periodi ci rifarai tutti i soldi che spendi durante l'anno,inoltre la puoi mettere a nome di un figlio in modo che sia la sua prima casa e non ci paghi le tasse
una casa incontinete nel senso una casa che fa acqua da tutte le parti:biggrin3:
no grazie devo prenderla prima sana in sardegna:laugh2:
non abbandonare l'idea non è che la devi sistemare tutta alla perfezione devi solo renderla abitabile per poterla affittare
fotu pls e magari anche indicazione di dove si trova..... anche sommarie, giusto per capire la zona...........sai mai :dubbio: