A voi la tastiera :secchione::
Io mi limito a dire che l'arrivo di un nuovo nato è sempre e comunque una gran festa :festaaa:
Quindi :icon_welcome: piccolo Tobia Antonio :mazzodifiori:
Visualizzazione Stampabile
A voi la tastiera :secchione::
Io mi limito a dire che l'arrivo di un nuovo nato è sempre e comunque una gran festa :festaaa:
Quindi :icon_welcome: piccolo Tobia Antonio :mazzodifiori:
in bocca a lupo bambino....un giorno capirai...
Che dire...... auguri.......:oook:
Volevo dire... va beh niente che e meglio!
Però potevi evitare di postare la foto di quei due froci, di cui almeno uno di professione politico, quindi ladro e bugiardo per antonomasia.
In quanto al nascituro...povera creatura...in che mani è capitato.
Auguri! Sarà un bimbo felice, o forse no ma questo vale per tutti!
il nome tobia per non fargli avere una vita troppo facile, immagino
non ci trovo nulla di strano -anzi spero che un giorno non lontano tutto questo venga letto come normale- e neanche di antropologicamente contro natura (come ha detto un purtroppo noto cazzone). la notizia spicca tra le tante perché il padre è un personaggio famoso. tra i tanti che fanno queste scelte ci sono anche personaggi che possono riscuotere più o meno simpatie.
personalmente ritengo vendola un politico da 4 soldi, ma la sua è una scelta privata e personale e come tale la rispetto.
se avessero avuto un pò di intelligenza con i soldi che avranno speso avrebbero potuto adottare un paio di bimbi all'estero invece di essere come tutti degli egoisti e mettere al mondo figli a dx e a manca solo per un ego personale...ma vabbè lasciamo perdere stò discorso.....
Argomento molto difficile..niente contro gli omosessuali,però invece dell'utero in affitto preferirei l'adozione,mi sembrerebbe una cosa più ragionevole