Alle volte sento persone che dicono di non sapere manco chi sia il dentista e di non aver mai avuto problemi con i denti,purtroppo non è il mio caso visto che sono 40 anni che ci vado regolarmente e ho sempre lavori da fare :cry:
Visualizzazione Stampabile
Alle volte sento persone che dicono di non sapere manco chi sia il dentista e di non aver mai avuto problemi con i denti,purtroppo non è il mio caso visto che sono 40 anni che ci vado regolarmente e ho sempre lavori da fare :cry:
odio esporre ad altri, specie di sesso maschile, i miei orifizi...............
In adolescenza a causa dell'apparecchio ci sono andato per 5 anni una volta al mese, adesso una volta all'anno per pulizia e nient'altro... mi hanno detto che avrei i denti del giudizio da togliere ma a me non danno noia e finché rimane cosi li lascio dove sono. A volte ho la sensazione che vogliano intervenire anche dove non serve...
.............seriamente................se le cure dentali sono cure essenziali, e mi pare che debbano essere considerate tali, non vedo perche' non vengano fornite gratuitamente a tutti i cittadini italiani...........attualmente sono considerate a livello (e forse meno) di alcuni interventi estetici.......
odio il dentista, nonostante abbia l'assistente piu figa che mi abbia mai messo le mani addosso....
Il mio rapporto è abbastanza buono. Ne ho sposato una...
in 34 anni il mese scorso il dentista mi ha trovato una carie,la prima volta,immediatamente rimossa...io faccio la pulizia dei denti ogni sei mesi...
posso rimanere senza braccia,ma senza denti non esiste proprio...
Accade perché i dentisti "pubblici" sono talmente pochi da avere liste di attesa impensabili...lo fecero vedere in una inchiesta tv...in altri paesi europei accade l'esatto contrario...(guarda caso)
Io ci sono venuto grande dal dentista...:cry:
Meglio non parlarne.... Penso di essere sui 30.000 euro gia' spesi...