Visualizzazione Stampabile
-
L'italiano medio
Io sono giunto alla conclusione che l'italiano medio è uno schifo di persona,basta entrare in un bar la mattina,circolare sulle strade,vabbè poi sul posto di lavoro non se ne parla..intendiamoci c'è anche tanta brava gente ma tendenzialmente troppo brava per tenere testa ai farabutti,che ne pensate?
-
Che un fondo di verità c'è...Maccio ci ha fatto pure un film:biggrin3:
-
Non sono assolutamente d'accordo...di media, io conosco soprattutto bravissime persone!
-
Max, la media credo e spero sia fatta di bravi cristi che si spaccano il culo per arrivare a fine mese.
Lo schifo a cui ti riferisci imho risiede, a qualsiasi livello, negli enti pubblici ed in parlamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Non sono assolutamente d'accordo...di media, io conosco soprattutto bravissime persone!
Anche io...solo che spesso quelli che con noi sono delle bravissime persone poi in una situazione diversa (e di favore) diventano delle pessime persone...
-
Citazione:
mototopo67
Anch'io per fortuna anche perché certa gente non voglio averla tra i piedi :wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
Io sono giunto alla conclusione che l'italiano medio è uno schifo di persona,basta entrare in un bar la mattina,circolare sulle strade,vabbè poi sul posto di lavoro non se ne parla..intendiamoci c'è anche tanta brava gente ma tendenzialmente troppo brava per tenere testa ai farabutti,che ne pensate?
Citazione:
mototopo67
secondo me avete ragione entrambi
l' italia e un paese pieno di bravissime persone ,ma quasi tutte, in determinate occasioni , diventano persone di merda
e noi purtroppo vediamo , negli altri , solo le volte che si comportano nel peggiore dei modi
in prima fila mi ci metto io , che sia chiaro
però siamo fatti un po cosi , magari siamo buoni per il 99% delle occasioni poi ci prendono il parcheggio al supermercato e diventiamo delle bestie e tiriamo fuori il peggio di noi , poi passi tu e li vedi che sbottano e pensi a quanto sono 1 merda io che mi incacchio cosi solo per 1 parcheggio
questo e il mio pensiero e l' es. del parcheggio e solo un esempio per l' appunto
-
Citazione:
desden
Max, la media credo e spero sia fatta di bravi cristi che si spaccano il culo per arrivare a fine mese.
Lo schifo a cui ti riferisci imho risiede, a qualsiasi livello, negli enti pubblici ed in parlamento.
Mi riferisco anche allo schifo minore,i classici "furbi" che tentano di mettertelo in quel posto anche nelle piccole cose
-
Citazione:
Stinit
Anche io...solo che spesso quelli che con noi sono delle bravissime persone poi in una situazione diversa (e di favore) diventano delle pessime persone...
hai riassunto il mio pensiero in maniera ottima :oook:
-
Citazione:
maxsamurai
Sono abbastanza d'accordo con la tua valutazione,(un po' semplice forse)della situazione ma per me corretta.
Per quello che vedo in giro le persone sotto il punto di vista sociale e non solo,stanno peggiorando,regredendo.
A volte mi capita di pensare a come potesse essere la vita sociale nei periodi a cavallo delle due grandi guerre mondiali, e subito dopo mi dico che adesso è sicuramente peggio.