Visualizzazione Stampabile
-
Scimmia Brutale 1090rr
Ciao ragazzi dopo 3 anni con la mia triumph street triple r, modello 2009 fari tondi, mi e' venuta un po' voglia di cambiare...ultimamente ho provato la nuova speed triple r, ottima moto pero' non mi ha entusiasmato, ed esteticamente non mi piace molto.
Per curiosita' ho provato anche la suzuki gsx-s1000 e l'ho trovata davvero divertente come motore, e la xsr 900 che e' davvero un gran bel giocattolino.
Pero' c'e' un pero'...la mia fissa ormai da un po di tempo rimane la Mv agusta brutale! La 1090rr in particolare, ma ho addocchiato anche qualche 990r, cosa ne pensate? Mi sto informando su tutto affidabilita', problemi ecc, perche' si sa che le Mv sono delicatine...pero' al cuor non si comanda! 😃 Fareste il passaggio da street r alla brutale 4 cilindri?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steve89
Fareste il passaggio da street r alla brutale 4 cilindri?
subito a occhi chiusi:oook:
-
bè, bella e fascinosa .. se non è un problema la manutenzione e sai chi può metterci le mani perchè no?
-
Sicuramente ne guadagni in prestazioni, ma resta da vedere tutto il resto ( affidabilita' , manutenzione, pezzi di ricambio ) .....
Io non so se farei il passo.
-
fatti sta mv , non te ne pentirai , qui di moto serie non ne capisce un cazzo nessuno ! :oook:
-
Leggendo un po' in giro le versioni della brutale 1090 hanno molti meno problemi di affidabilita' rispetto alle precedenti 910/989 e 1078.
Dovrebbero essere migliorate in tutto a parte i consumi...brutali! 😂
-
La mia 989 mai un problema...e siamo a 5 anni, non ho tanti km ma la moto é un gioiellino.
-
Diciamo che il cambio olio e filtro me lo faccio sempre io...per il resto faccio mettere mano agli esperti del settore..si spera! :D
Citazione:
navigator
La mia 989 mai un problema...e siamo a 5 anni, non ho tanti km ma la moto é un gioiellino.
E a consumi come sei messo? E' vero che fa gli 8km/l di media? 😅
-
-
Citazione:
Steve89
Diciamo che il cambio olio e filtro me lo faccio sempre io...per il resto faccio mettere mano agli esperti del settore..si spera! :D
E a consumi come sei messo? E' vero che fa gli 8km/l di media? ��
no.
sei sui 14-15 andando normalmente e 12-13 con più gas.
Io punterei su un 1078 seminuovo... 2 modifiche e ha un missile con componentistica eccelsa.