Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
thruxton T-1
Ragazzi, vi presento la mia thruxton... T-1.
Apportate varie modifiche, sospensioni, impianto elettrico, serbatorio...sottocoda...
Allegato 218750Allegato 218763Allegato 218762Allegato 218761Allegato 218757Allegato 218756Allegato 218755Allegato 218753Allegato 218751Allegato 218764
alcune foto,sono prese da un servizio fotografico... :laugh2:
-
Se posso essere pignolo...le scritte Triumph sul serbatoio dovrebbero seguire la linea della moto, non essere parallele al terreno. Sembrano messe da un geometra con la livella
-
La sella non mi piace , il resto si .
Ps.perché hai tagliato l'ultima foto :-)
-
Mi piace molto! Opinione personalissima, sulle thruxton non mi piace molto lo scarico 2x1, ma a parte questo... complimenti!!!
-
Bellissima, meriterebbe una foto dedicata il serbatoio. ;)
-
il serbatoio è stato fatto da un amico... in effetti, anch'io, avevo osservato il discorso scritte, ma, dopo un po', non ci fai più caso... :dubbio:
la foto con la ragazza, fa parte di un servizio fotografico, "Fotolandia, 2' workshop fotografico Donne e motori", in collaborazione con la concessionaria triumph di vicenza... ti lascio i link
https://www.facebook.com/events/1651656898442044/
per gli scarichi, anche a me, piacevano molto gli hot road... però, il suono prodotto dall'Arrow, senza Dbkiller, fa paura (ormai, ce li ho montati da 6 anni, aggiungendo le fasce, aumenta ancora di più il rombo)!
uhm, per la sella... con il serbatoio nero, era meglio... però, è davvero comoda, anche in due.
sto cercando, cmq, una seconda sella... stile cafe racer...:biggrin3:
Bella, Marco, sei forte!
ho in mente un giro, Bologna, Firenze, San Marino... se passo di là, magari, ci si fa un pezzo di strada assieme... :laugh2:
-
bella , anche io avrei messo un altra sella .
-
Gran bel lavoro. ..:oook:
-
quel serbatoio spazzolato e lasciato grezzo è una figata!
complimenti!!!!
-
Il serbatoio è spettacolare