Referendum, il Monte dei Paschi e l'analisi di Goldman Sachs che tira l'acqua al mulino di Renzi - Il Fatto Quotidiano
Si attacca su tutto....ma per me si attacca al c....zo!
Visualizzazione Stampabile
Chiacchere chiachere,chiacchere da letterati,ricchi,economisti e via discorrendo.
Andate a votare.
"inculatevi tra di voi"
io sto alla porta con la valigia fatta.
pronto a scappare.
Goldman Sachs è tutt'altro che esempio da seguire,chi legge e si informa non lo considera certo vangelo,chi non legge manco sa cos'è.
Articolo osceno, che non confuta minimamente il report, e che pirta il lettore a conseguenze che vanno oltre quanto scritto. Se il fatto mi dice che in caso di vittoria del no, tutto in Italia andrebbe avanti come niente fosse, che anche in caso di turbolenze, gli investitori continuerebbero imperterriti a investire, che non è vero che in Italia il debito pubblico e il risparmio non ne risentirebbero, mi starebbe bene. Rilevo che tra luogo comune e senso comune, c è una certa differenza. Poi, ovviamente, si parla di previsioni e di scenari. Si parla inoltre di qualcuno interessato che parla a altri interessati.
Che poi le decisioni politiche abbiano ricadute economiche, e che sia corretto comunicarle, è un pó come il fatto che babbo natale non esiste. Lo so, è duro ammetterlo, ma prima o poi quasi tutti ci arrivano. Con questo, ovviamente, se uno crede che la democrazia sia a rischio, che stiamo aprendo le porte a un sistema totalitario, ma che gli frega di perdere qualche euro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MPS, cosi come Unicredit , Banca Etruria e altri istituti di credito, sono morti che camminano manovrati dall'alto.E un morto, quando é morto, a voglia che sembri camminare, puzza e puzzerá sempre di piu finché qualcuno non si deciderá a bruciarne definitivamente il cadavere
Io @flag l'ho conosciuto...non mi sembra puzzi così tanto...:cipenso:
:senzaundente:
Tranquillo in caso di no Renzi potrà restare, basta che dica in piazza che aveva letto male il comunicato in cui si diceva che si sarebbe dimesso in caso di vittoria del no ;)
infatti...non sarebbe nemmeno la prima volta che il bomba dice di voler fare una cosa e poi fa l'esatto contrario...ma a lui e ai suoi compari espertoni del ladrocinio in fondo queste marachelle si possono perdonare...GUAI se invece capita anche solo uno starnuto ad uno dei 5 stelle...GUAIIIII:laugh2: