Visualizzazione Stampabile
-
LE KTM ADV 2017!
Aspettavo con ansia la presentazione della SDR 2017 ma mi sa che hanno rinviato all'EICMA, nel frattempo ho dato un'occhiata alle nuove ADV molto belle, niente male, queste K mi piacciono sempre di più...he! he!
https://www.youtube.com/watch?v=wCg7_kbZTho
https://www.youtube.com/watch?v=7GXo5YWgRmE
-
Hanno razionalizzato la linea adv tre cilindrate erano troppe, la 1090 molto interessante.
-
Perché?
Direi per fortuna che c'è, visto che parliamo di modelli abbastanza votati all'OFF-Road, o perlomeno più dotati rispetto alla concorrenza.
Un cardano non è proprio l'ideale per fare enduro "peso", anche se alcuni Giessisti dissentiranno...
:oook:
-
gran bel ferro , specialmente la 1290s , spettacolare, non mi convincono le borse
neanche i prezzi sono male ,a partire da 16800 euro :wacko:
-
Se vediamo la concorrenza diretta costano "poco".
-
La più equilibrata è la 1090, dopo 10.000 km con la 1050 ve lo posso assicurare. Anzi, 30 cv in più sono anche troppi. Qualcosa in più alla mia 1050 ci vorrebbe ma ne basterebbero 15. Cmq moto eccezionale, agilissima, facile e piacevole da guidare. Le dimensioni sono "finte", i pesi sono centratissimi e non mettono in difficoltà nemmeno il sottoscritto che è 55 kg.
L'unica cosa che vorrei delle nuove, in fondo, è la strumentazione della 1290. Quella attuale la trovo molto ben fatta, completa e leggibile, ma la dashboard da 6,5" deve essere pazzesca!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxxer
L'unica cosa che vorrei delle nuove, in fondo, è la strumentazione della 1290. Quella attuale la trovo molto ben fatta, completa e leggibile, ma la dashboard da 6,5" deve essere pazzesca!!!!!!
ecco bravo la strumentazione, un'altra cosa che proprio non riesco a digerire, sti tablet montati sul manubrio non li reggo
per me la strumentazione di una moto deve essere essenziale e non invasiva, non mi deve distrarre
questa la trovo proprio troppo "ingombrante" ed appariscente
-
Citazione:
cicorunner
ecco bravo la strumentazione, un'altra cosa che proprio non riesco a digerire, sti tablet montati sul manubrio non li reggo
per me la strumentazione di una moto deve essere essenziale e non invasiva, non mi deve distrarre
questa la trovo proprio troppo "ingombrante" ed appariscente
Pensa che io invece vorrei proprio evitare di dover montare un navi sopra la strumentazione,e mi piacerebbe che ci fosse davvero un tablet nel senso che sarebbe interessante poter installare delle app di navigazione sulla strumentazione di serie, senza accrocchi da piazzare in ogni dove.
Credo e spero ci si arrivi presto come in campo auto.
-
Molto belle, peccato per chi ha preso il 1190, si ritrova dopo 2 anni con una moto vecchia...stessa politica di Ducati.
Citazione:
gixxxer
Pensa che io invece vorrei proprio evitare di dover montare un navi sopra la strumentazione,e mi piacerebbe che ci fosse davvero un tablet nel senso che sarebbe interessante poter installare delle app di navigazione sulla strumentazione di serie, senza accrocchi da piazzare in ogni dove.
Credo e spero ci si arrivi presto come in campo auto.
Sarebbe anche ora, almeno si avrebbe uno schermo con un touch decente e soprattutto dei navigatori intelligenti connessi ad internet, vedi google maps.
-
Citazione:
cicorunner
gran bel ferro , specialmente la 1290s , spettacolare, non mi convincono le borse
neanche i prezzi sono male ,a partire da 16800 euro :wacko:
Concordo, se fossi interessato la mia scelta sarebbe per la 1290 S, naturalmente arancio!