montaggio strumentazione aftermarket
ciao a tutti ragazzi!
dato che l'inverno è quel che è, uno cosa fà? pensa a spippolare la sua bestiolina in vista di poterla ri-cavalcare...:cool:
l'oggetto dei miei pensieri sono i 2 strumenti (troppo grossi, troppo alti) che ci sono sulla mia Thruxton.
ora, sappiamo tutti che aftermarket ce ne sono a decine, ma, quello che vi chiedo è:
essendo la mia del 2009, ha il contakm a filo e ok, ma all'interno sono presenti le 2 spie del check motore e riserva.
è possibile, comprando 2 spie a parte, fissarle esternamente (diciamo sulla staffa) in modo da poter mettere uno strumento privo di tali spie?
se si, è una lavorazione molto complicata?
volendo eliminare il contagiri, ci sono particolari operazioni/accorgimenti da seguire?
grazie in anticipo a chiunque ne sappia più di me.
lamps
montaggio strumentazione aftermarket
Bisognerebbe mettere una tassa su questi diversamente alti.
Comunque io ho montato un traversino di scotch di carta sul mio manubrio e lo strumento messo nella posizione di bipitiesse lo vedo bene. Unico dubbio l'arretramento del manubrio.
Se ci fai caso il suo è a livello del riser mentre il tuo è montato sulla piastra molto più in basso, e anche un filino più vicino al manubrio.
È un po' border line, credo che mal che vada in quella posizione mi tagli il contachilometri ma la velocità dovrei vederla. E poi senza salsicciotto cambia tutto.
In ogni caso, chi sono io per dire di no ad una gita a Torino?