Visualizzazione Stampabile
-
I supermercati senza casse di Amazon - Il Post
L'ultima frase dell'articolo la reputo drammatica. Gli acquisti compulsivi resi facili dalla procedura: inquietante.
-
In america vivono di acquisti compulsivi
Basti pensare ai mutui gia precompilati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
In america vivono di acquisti compulsivi
Basti pensare ai mutui gia precompilati
Ieri sera abbiamo visto "La grande scommessa"...
...ancora ho i brividi lungo la schiena
-
Io sono un acquisto compulsivo...
Un giudice dovrebbe emettere un ordinanza per farmi restare a tot metri da un posto simile!
-
Citazione:
Luke76
Le studiano tutte pur di farti spendere il soldo...
-
Citazione:
Stinit
Ieri sera abbiamo visto "La grande scommessa"...
...ancora ho i brividi lungo la schiena
Film davvero da urlo ....... Una sintesi perfetta della filosofia americana dell'esagerazione in tutto e per tutto
-
Considerando che veniamo da tempi dove il superfluo è essenziale, questa potrebbe essere la mazzata finale...soprattutto per chi un soldo ancora ce l'ha...
-
Citazione:
Lo scrofo
Film davvero da urlo ....... Una sintesi perfetta della filosofia americana dell'esagerazione in tutto e per tutto
Ieri sera su Netflix...
Allucinante...allucinante sul serio...il bello è che questi zozzoni ancora continuano...non si sono mica fermati
Citazione:
edotto
Considerando che veniamo da tempi dove il superfluo è essenziale, questa potrebbe essere la mazzata finale...soprattutto per chi un soldo ancora ce l'ha...
Vabè...dipende sempre dalla propria capacità di controllarsi...
-
Citazione:
Stinit
Ieri sera su Netflix...
Allucinante...allucinante sul serio...il bello è che questi zozzoni ancora continuano...non si sono mica fermati
adesso mi avete incuriosito...lo guarderò sicuramente.
-
......"eliminando il passaggio più macchinoso (anche psicologicamente), cioè il pagamento."........
veramente subdolo, da brividi.....