Ciao ragazzi !
Sono Gianluca. Ho una speed del 2000 che per motivi di tempo non riesco ad usare e forse proverò a vendere...
Fino a quel momento comunque, ma anche dopo, sempre e solo triple inside !!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi !
Sono Gianluca. Ho una speed del 2000 che per motivi di tempo non riesco ad usare e forse proverò a vendere...
Fino a quel momento comunque, ma anche dopo, sempre e solo triple inside !!!!!!!!
:laugh2:Ciao, Gianluca.
:rolleyes:Benvenuto tra noi.
:cry:Non venderla.
:coool:Primo.
Mi associo, tienila..
Non ditemelo, non ditemelo che ci ho già provato due volte ma al momento di decidermi ci ho fatto un giro e ho lasciato perdere... Sono troppo innamorato ma non riesco davvero ad usarla e mi spiace tenerla in garage sotto ad un telo...Tra l'altro faccio sempre l'assicurazione annuale perché ogni volta spero che l'anno nuovo sarà + favorevole ma con la moglie che ha paura e la bimba piccola mi rimangono solo poche occasioni. :cry:
Quando comprai la moto per un periodo di tempo ho scritto nel forum della triumph ma ora vedo che non esiste più. Questo lo ha sostituito o questo è proprio un altro forum ? Bellissimo comunque. Complimenti davvero !!!
:triumphpride::icon_welcome::triumphpride:
ciao Gianluca!!
welcome:wink_:
Benvenuto!!!
Vendere la speed è peccato mortale lo sai vero???
Benvenuto e mi raccomando:
TIENILAAAAAAA
Non mollare! Tieni duro!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: