Visualizzazione Stampabile
-
SCRAMBLER....filosofia di vita e passione (part VIII)
-
Allegati: 1
so che non è una triumph ma la passione è la stessa....l'avventura e la scoperta
Allegato 230359
-
T.E. Lawrence
Citazione:
Originariamente Scritto da
Braga91
so che non è una triumph ma la passione è la stessa....l'avventura e la scoperta
Allegato 230359
Suggestione : tra l'avatar che hai messo e la foto che posti come non pensare a I sette Pilastri della saggezza scritto da chi passò alla storia come Lawrence d'Arabia. Se non l'hai letto ( dubito ) buona lettura. Gran bella foto.
-
-
Sembra che stia pilotando una piccola monocilindrica da novanta chili. Questo video dimostra definitivamente che la scrambler può essere guidata su qualsiasi terreno e fare quasi tutto. E' solamente questione di manico. Alla faccia dei soliti "scordatevi gli sterrati" ecc. Ho detto.
-
Allegati: 1
Allegato 230722
questo pomeriggio , a Vicenza ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McSlow
Sembra che stia pilotando una piccola monocilindrica da novanta chili. Questo video dimostra definitivamente che la scrambler può essere guidata su qualsiasi terreno e fare quasi tutto. E' solamente questione di manico. Alla faccia dei soliti "scordatevi gli sterrati" ecc. Ho detto.
Che moto,puoi fare cross,enduro e anche trial!La moto totale per il fuoristrada!
-
Se ho detto una fregnaccia, perdonatemi: è l'entusiasmo e la vecchiaia che mi fanno sognare. :wacko:
-
Se non si é manco più liberi di sparare una fregnaccia bannatemi o chiudete la sezione :dry::oook:
-
Allegati: 2
A Barcellona ho visto una Montesa 250 King scorpion del 1972 come questa sotto, non ne conoscevo l'esistenza e penso che in Italia non sia mai arrivata, contrariamente alle famose sorelle da trial; probabilmente era una scrambler sul tipo di quella della Ducati, proprio bella
Allegato 230796
Allegato 230797