Visualizzazione Stampabile
-
mono ammortizzatore yss
ciao ragazzi, come state? avrei intenzione di cambiare il mono della speed, ma non ho molte finanze... la moto ha 55000 km e credo proprio che il mono sia alla frutta... ho trovato su ebay questo mono della yss che costa sui 300€.. che ne pensate? è anche peggio dell'originale?
MONO AMMORTIZZATORE POSTERIORE GAS YSS 40540 TRIUMPH 1050 Speed Triple 05 - 10 | eBay
-
Gli YSS so che li tratta Cirafici. Ne ho sentito parlare bene. Dovrebbero avere un buon rapporto qualita'/prezzo. Sono realizzati in Thailandia e pare abbiano una buona diffusione sul mercato australiano. Da noi in effetti sono poco diffusi.
-
Ti ringrazio, ma io volevo sapere se ne vale la pena.. se questo è peggiore o migliore dell'originale... fate conto che vado in pista 1-2 volte all'anno.. so che questi yss sono molto utilizzati nelle mc.. ma nsulla speed come si comporta?
-
Su questo non posso aiutarti, non avendo mai provato un YSS. Meglio dell'originale però, credo proprio di si, assolutamente.
Prova a fare qualche ricerca su google o su forum esteri, magari avrai qualche informazione in più. Come ti ho anticipato, da noi non sono molto diffusi.
-
fai una revisione completa all'originale Showa, che non ha niente da invidiare ad un aftermarket da 3-500 euro
-
Fai revisionare l'originale...
-
L?originale pero' non ha l'interasse regolabile....
-
Minchia è uguale al mio Bitubo! ho dovuto aggiungere il serbatoio per avere la regolazione in compressione.
Se vuoi un consiglio lascia stare con 300 ne trovi di usati fatti meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Si ma almeno puoi regolare compressione e estensione per quello che può servire
Citazione:
Filomao
Si ma almeno puoi regolare compressione e estensione per quello che può servire
-
Citazione:
Filomao
una tragedia!
-
Citazione:
Dennis
una tragedia!
:risatona: